Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Gloria e onore al gran sultano Boe' el boeziam

PDF

cianfa88 - 17/02/14, 11:48

Non so perché, ma boezio mi fa venire in mente il bonario califfo El Pansuli della serie comica a fumetti francese "Iznogoud", inconsapevole vittima delle macchinazioni del perfido visir Iznogoud. Vabbè, comunque LADRI DI BICICLETTE ottiene la prima vittoria in un giro al Tour of Qatar, che ci ha deliziato con la solita processione di volate e sabbia, sabbia e volate inframezzate da una cronometro giusto per delineare la classifica. boezio beffa con il gioco degli abbuoni cirello, e soprattutto kobefree leader fino all'ultimo giorno.

Dukhan - Mesaieed: Mashimaro
Boonen continua il banchetto e Mashimaro (Isacco Nucleare) è pronto a sovrastare allo Z ireatt e Szymon (rookie?).

Al Zubara Fort - Madinat Al Shamal: wizard
Finalmente Greipel dà un segno di vita; difficili da prendere i Kruopis e Bos secondo e terzo e allora basta addirittura Viviani 10° a wizard (Pogliano Cycling) per anticipare Warkhaven e aitor.

Sealine Beach Resort - Doha Corniche: Clash
Ultima tappa inutile per la classifica reale (vittoria di Terpstra grazie alla fuga del primo giorno) ma fondamentale per la nostra: kobefree punta su Greipel, ma è una disfatta con il tedesco che non prende parte alla volata; boezio è pronto ad approfittarne con Demare, fin lì abbastanza opaco ma pronto a sfruttare l'ultima occasione. Sorpasso e ciao ciao. boezio che sfiora pure il successo parziale, appannaggio però per i PelAndroniGiocattoli di Clash: terzo massy70.


Continua l'incredibile spettacolo del ciclismo in terra araba, di cui i cantori narreranno le emozioni nei secoli a venire, con il Tour of Oman, che se non altro presenta qualche asperità. Coraggio.

Modificato da cianfa88 - 17/02/14, 11:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)