Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Vento a Dubai

PDF

cianfa88 - 12/02/14, 11:24

Il clima è in cambiamento, ma non sembra che ancora il Qatar possa essere competitivo negli sport invernali e allora si consolano con il ciclismo.

Al Wakra - Dukhan Beach: masso
La principale diffioltà è il vento, che scombina un po' i piani delle squadre e allora ecco la fuga (uomini del nord a loro agio: Terpstra vincitore su Roelandts) da noi bellamente ignorata. masso (masso) è pronto con Boonen primo del gruppo, e non importa che i gregari arrivano sparpagliati, tanto arrivano sparpagliati un po' tutti: aleguidi81 e Markigiana completano il podio. Per gli scherzi degli abbuoni, è fabio (pur 88°) a primeggiare in generale.

Camel Race Track - Al Khor Corniche: aitor
Tanto, tanto vento anche per la seconda tappa e allora gli uomini della Omega Quick Step attaccano a tutta e frantumano il gruppo. Boonen è pronto e non può perdere una tappa del genere pur contro un tipo veloce come Morkov. 865° successo per Boonen in Dubai, e complimenti a lui per il ritorno dopo un 2013 a dir poco tribolato. aitor capisce che giocare velocisti puri serve a poco e il suo Roelandts basta a rintinteam per superare kalen e estiqaadzi.

Lusail Circuit: Malik
Crono. Cancellara? Boom? Terpstra? Michael Hepburn, plurimedagliato dell'inseguimento e recente campione nazionale a cronometro. Raffinata vittoria per Malik (Malik Jaskula) davanti a silvia, unici a scegliere Hepburn capitano; guigia primo dei Boom.

Nel frattempo in classifica generale svetta kobefree, a pari merito e con un margine di vantaggio non proprio sicuro. Altre tre tappe.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)