Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Fuori dagli Australiano Open? Non tornatevene a casa: parte il ciclismo con il Tour Down Under!

PDF

cianfa88 - 20/01/14, 10:29

Come solo i più furbi di voi si saranno accorti, stanotte riparte il grande ciclismo con l'ormai classico Tour Down Under. Quali saranno gli obiettivi dei nostri fantaciclisti? C'è chi punta a vincere più gare possibili, chi vuole sempre fare classifica nelle corse a tappe e chi gioca tutto sulla classifica UCI. Ricordo per chi si fosse ibernato nell'ultimo periodo che raffolindo ha dominato la scorsa stagione, e questo dovrebbe bastare a motivare tutti e a rendere la prossima la più incredibile annata fantaciclistica che l'umanità ricordi. Il calendario mi sembra sostanzialmente invariato rispetto all'anno passato, e il database è stato per quanto possibile aggiornato (ringraziamo Seb per tutto questo).

Dalle parti australiane si sono intanto corsi il campionato australiano e la kermesse People's Choice Classic, sempre utili per capire quali ciclisti sono già in forma in questo periodo; purtroppo c'è scappato pure un brutto infortunio per il nostro Visconti, e proprio non ci voleva visto che poteva essere la stagione del definitivo miglioramento.
Comunque: ne avremo per tutti i gusti, dalle classiche di primavera con il nuovo percorso sanremese che sembra tagli fuori ancora di più i velocisti; al Giro d'Italia che per la prima volta della storia potrebbe vedere un sudamericano sul gradino più alto; al Tour de France su cui Nibali punta tutta la stagione; fino al gran finale spagnolo con l'accoppiata Vuelta-campionati mondiali.

E allora, buon fortuna a tutti e viva il ciclismo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)