CdM Maschile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 10 Dic

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Mar 11 Dic

 2 scadenze...

Mer 12 Dic

 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 5 scadenze...

Ven 14 Dic

 11 scadenze...

Sab 15 Dic

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL nel senso taus 10/12 18:47 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Fuori dagli Australiano Open? Non tornatevene a casa: parte il ciclismo con il Tour Down Under!

PDF

cianfa88 - 20/01/14, 10:29

Come solo i più furbi di voi si saranno accorti, stanotte riparte il grande ciclismo con l'ormai classico Tour Down Under. Quali saranno gli obiettivi dei nostri fantaciclisti? C'è chi punta a vincere più gare possibili, chi vuole sempre fare classifica nelle corse a tappe e chi gioca tutto sulla classifica UCI. Ricordo per chi si fosse ibernato nell'ultimo periodo che raffolindo ha dominato la scorsa stagione, e questo dovrebbe bastare a motivare tutti e a rendere la prossima la più incredibile annata fantaciclistica che l'umanità ricordi. Il calendario mi sembra sostanzialmente invariato rispetto all'anno passato, e il database è stato per quanto possibile aggiornato (ringraziamo Seb per tutto questo).

Dalle parti australiane si sono intanto corsi il campionato australiano e la kermesse People's Choice Classic, sempre utili per capire quali ciclisti sono già in forma in questo periodo; purtroppo c'è scappato pure un brutto infortunio per il nostro Visconti, e proprio non ci voleva visto che poteva essere la stagione del definitivo miglioramento.
Comunque: ne avremo per tutti i gusti, dalle classiche di primavera con il nuovo percorso sanremese che sembra tagli fuori ancora di più i velocisti; al Giro d'Italia che per la prima volta della storia potrebbe vedere un sudamericano sul gradino più alto; al Tour de France su cui Nibali punta tutta la stagione; fino al gran finale spagnolo con l'accoppiata Vuelta-campionati mondiali.

E allora, buon fortuna a tutti e viva il ciclismo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)