Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Baciamo le mani

PDF

cianfa88 - 24/08/13, 08:57

Questo commento andrà in onda in forma omertosa. Non sappiamo che cosa succederà al povero raffolindo, noto agitatore sociale e conquistatore delle Tre Valli invece del legittimo vincitore menabelin.

Non vedo (Coppa Agostoni)
Seb e reggae, bravi picciotti, si sono girati dall'altra parte quando pitoro ha piazzato il suo poderoso scatto a centro strada. L'unico con la coppia perfetta Pozzato-Ponzi, pitoro ha festeggiato sobriamente con caviale del Massaciuccoli e sigarette d'annata "Gran Massarosa 1934".

Non sento (Coppa Bernocchi)
kalen e carrera78 hanno fatto bene a non sentire le incitazioni dei direttori sportivi di dare tutto fino al traguardo: l'ombra di AntiTeam è passata di gran carriera con il favoritissimo Modolo che vince davanti a Ferrari. Pedivella Bislacca ha festeggiato parcamente con trote dell’Olona e smog di Milano “Gran Riserva Zona Assago”.

Non parlo (Tre Valli Varesine)
Putroppo per lui invece raffolindo ha parlato anche troppo, e non è la prima volta. Ecco le sue dichiarazioni sul podio, con il suo tipico linguaggio forbito: "Noi popoli liberi fantasportaliani non ne possiamo più di questa incresciosa situazione: i RegolamentoDaRifare fanno il brutto e cattivo tempo ma ora ci vogliamo ribellare, è finito il tempo del dominio di Don Clash e dei suoi vili scagnozzi, poffare".
Zanna80 e pantacanuz hanno fatto di tutto per provare a impedire la vittoria di 0 vittorie, ma Durasek e Bongiorno non hanno lasciato la vittoria al Rovny di menabelin come da accordi pregressi.


*****DING DING DING*****
Si ricorda alla gentile utenza che stasera partirà la Vuelta. Questo messaggio è stato offerto dalla ditta sorelle di TheOne&Co., grazie per l'attenzione

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)