Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Ancora tu

PDF

cianfa88 - 14/07/13, 18:19

Potremmo dare credito alle tesi di raffolindo o meno, ma ci limitiamo a segnalare che il nostro pluri-fantasportalino ciclistico nonchè pluri-fantasportalino di qualunque cosa ha di nuovo fatto il colpaccio in maniera incredibile.
Clash (Team Raggio Verde) si issa prepotentemente in vetta alla classifica con una due giorni da ricordare.

Tours - Saint Amand Montrond - kobefree
Tappa per velocisti, o al limite limite per finisseur. La maglia gialla AntiTeam va con Gilbert. Ma ecco che sulle strade della Francia centrale inizia ad alzarsi un bel venticello, e quella che sembrava l'ennesima transumanza si trasforma in una tappa da ricordare. Primo problema: primo ventaglio, e Gilbert ci finisce subito dentro. Secondo problema: tra gli staccati c'è pure Kittel, e via gli altri velocisti per non farlo rientrare. Terzo problema: Valverde fora e finisce tra gli staccati, con la Belkin a tirare per non farlo rientrare. Ennesimo problema per AntiTeam: in vista del traguardo la Saxo attacca di squadra, portandosi dietro un manipolo di coraggiosi tra cui manca Froome. E allora per Gilbert è notte fonda.
Nel frattempo sul traguardo Cavendish batte Sagan nella volata ristretta; kobefree (The King of Kings) vince su Calandre e Noto a testimonianza della difficoltà della giornata. pantacanuz (pantacanuz) va in giallo, ma già in gruppo si mormora del pericolo Clash che con Ten Dam è tra i 27 utenti che arrivano davanti.

Saint Pourcain sur Sioule - Lyon - achix
E finalmente arrivò la fuga, una di quelle belle fughe da Tour con una valanga di uomini dentro, anche se il vantaggio non è stato esagerato. Fuga fra l'altro non facilissima da beccare, con solo 12 utenti all'attivo. Tra cui ovviamente Clash, con la mezza scelta difensiva Talansky che pur non essendo lontanissimo in classifica riesce ad evadere dal gruppo; e mentre pantacanuz sta a guardare con Peraud, Team Raggio Verde conquista la vetta della generale con un vantaggio di un paio di minuti sul compagno di squadra e altro fuggitivo di giornata RUGGEUR.
Nel frattempo Matteo Trentin riesce a vincere con grande abilità la tappa, bruciando un volpone come Albasini che permette però ad achix (miguelon) di vincere la tappa su signo92.

Givors - Mont Ventoux - ullrich
Monte Ventoso. Clash decide di salvare qualche nome per le Alpi, ed ecco un difensivo Kreuziger. RUGGEUR ci prova con Mollema; molti vanno con Quintana. La scelta del colombiano pare buona, ma come avevamo già capito Froome è nettamente superiore a tutti e parte staccando Contador con una facilità impressionante (chi si ricorda di Cancellara che stacca Boonen sul Grammont in un Fiandre di qualche tempo fa?) mulinando i pedali ad una frequenza esagerata. Lo spagnolo entra in crisi nel finale e chiude sesto dietro pure a Kreuziger, ma permette a ullrich (Team Rota Mania) di conquistare il successo davanti a MORATZ1978 e Wolfwood.


Clash arriva in giallo in un'ultima settimana abbastanza montagnosa con almeno tre scelte sicure e un buon vantaggio sugli avversari, ma sappiamo che probabilmente servirà un'altra fuga per arrivare primi ai Campi Elisi.
Altre maglie: nelspruit in verde ma tantissimi punti a dispozione; PASQUA a pallini ma anche qui saranno decisive le fughe alpine; milano1936 sempre in bianco ma con un vantaggio ridotto. Squadre: la rivoluzione degli ultimi giorni ha portato i solomontagne in testa superando gli AMIGOS SENZA FRENI.

Orsù, domani vi potete riposare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)