Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Sceriffi

PDF

cianfa88 - 12/07/13, 11:40

Lo sappiamo, quando uno sceriffo del gruppo decide una cosa, nessuno può andargli contro. Ricordate Armstrong che impedisce al povero Simeoni di andare in fuga? O Cancellara che rallenta tutti per far rientrare lo Schleckino caduto. E come non rammentare il momento di maggior visibilità di Pozzato allo scorso Giro, ovvero tutti tranquilli durante la scalata del Moncenisio?

Di sceriffi ce ne sono sempre stati, e anche il nostro gioco non fa eccezione. Il saggio pitoro può confermare. Ed anche Gothicline ne sa qualcosa: prova ad andare in fuga con il solito Flecha, la maglia gialla è in pericolo, ma bastano pochi attimi ad AntiTeam (Pedivella Bislacca) per rimettere le cosa a posto. Fuga ripresa, Flecha staccato di 4' e tanti saluti alle velleità di Gothicline.
Lo sceriffo ha deciso che bisogna arrivare in volata, e così è. Cavendish parte in buona posizione, ma quest'anno Kittel è più forte e lo brucia con il colpo di reni, con ancora Sagan piazzato. In tre con capitano e primo gregario corretti, ma i terzi gregari sono dispersi a causa di una caduta ai 2km. Tutti a arrivano alla spicciolata, senza nessuna fretta. Goss se la prende più comoda di Greipel, ed ecco che dome27 (Wladimir Belli) può esultare: imprecazioni per srabadori e PepeRosa, mentre pure la maglia gialla si butta nella mischia e arriva quarto.

Ieri l'altro cronometro: naturalmente Tony Martin, e tutto ininfluente per la nostra generale. Poi un prevedibile Froome, un imprevedibile De Gendt e un mezzo prevedibile Porte, ripresosi dalla sbornia pirenaica. Fattore Z: guigia sceglie con ciclopico anticipo ed è l'ennesima vittoria per Team Duncan; poi Gremond e aitor.

Modificato da cianfa88 - 12/07/13, 14:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)