Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

MORATZ1978 PepeRosa PASQUA

PDF

RUGGEUR - 28/05/13, 12:33

Era impossibile sapere chi meritasse di piu' il titolo finale di un Giro che e' stato appassionato ciclisticamente, ma al cardiopalma fantaciclisticamente.
Merito anche di cianfa88 che e' riuscito a seguire le prodezze dei nostri utenti quotidianamente, cogliendone ogni sfumatura.

MORATZ1978 e PASQUA arrivano separati da solo un secondo allo sprint finale. Il pathos pero' finisce una volta scoperte le scelte. Entrambi si affidano a Nizzolo e MORATZ1978 puo' cominciare a festeggiare.
Anche il terzo classificato BECCIA si affida a Nizzolo e deve difendersi dall'attacco di pelatuccio che prova la carta Mezgec.
Alla fine podio per l'avvocato per antonomasia che festeggia anche la partenza di Mazzarri e l'arrivo di Benitez, molto piu' adatto per le salite pirenaiche di Tour e Vuelta.

Tappa finale vinta dal solito Cavendish su Modolo e Viviani con gege che precede Calandre e rizz23 nella tappa finale. All'inglese i complimenti per aver onorato il Giro fino in fondo, sfidando freddo e Dolomiti. Troppo spesso abbiamo visto corridori come McEwen abbandonare dopo le prime tappe per concentrarsi sul Tour.

In sette sono finiti a meno di un minuto in un Giro dove per la prima volta e' stata premiata la capacita' di giocare i carichi nell'ordine e nel momento giusto.
Giro da scalatori e non da fugaioli, quindi pare che si premi la competenza anche se non ha vinto Clash.

Non sappiamo molto di MORATZ1978, mentre PASQUA si e' dimostrato un signore nella sconfitta, anche perche' sa che c'e' qualcun altro che ha molto di piu' da recriminare.
Tifoso Gerolsteiner a giudicare dal nome della squadra, con poster in camera di Schumacher, Rebellin e Kohl, MORATZ1978 sembra amare il ciclismo pulito. Una buona annata, non troppo giovane da suscitare invidia, non troppo vecchio da ricordarci pitoro.

Salutiamo anche il dominatore della maglia binaca 17Aris17 che fa parte di quel famelico gruppo di liguri che stanno insediando la leadership storica di sprugola e menabelin nel territorio. Benvenuto !
Il leader della UCI muove la classifica scavalcando all'ultima montagna raffolindo e continua cosi la grande annata di taus
Il nostro Cavendish e' topoviola per soli 3 punti su oeb

A squadre trionfo degli AMIGOS SENZA FRENI, trascinati dal vincitore della Champions League, NON CI CREDO boezio, con la regia di fabio, l'esuberanza di cannolo, la sagacia di Calandre e Ostin e la partecipazione straordinaria di kalen, prech e aceleghin1

Per celebrare le imprese fantasportive la gazzetta dello Sport ha ideato una nuova maglia, da abbinare alla maglia rosa, la maglia PepeRosa, che da adesso verra' assegnata a chi nei grandi Giri fara' la giocata piu' insensata.
Nella speciale classifica si piazza al terzo posto burik che non contento di aver perso il Tour giocando Evans, insiste sull'australiano e cosi butta via anche il Giro.
Al secondo posto c'e' PepeRosa che decide di non sprintare nell'ultima tappa giocando Nibali e si gioca cosi ogni chance di podio.
E al primo posto la giocata dell'anno. Il gregario di Scarponi in lotta per il podio finale avendo a disposizione ancora Nibali.
Se ne parlera' per anni di questa scelta, anche quando la Nieve si sara' sciolta.

Il Delfinato ci accoglie domenica, quando verra' assegnata la prima maglia gialla. Da Champery agli Champs-Elysees il passo e' breve. E da' tanti punti gpm.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)