Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

14° tappa - Nel freddo spunta griso80 (maglia rosa è sempre pelatuccio, ma...)

PDF

cianfa88 - 19/05/13, 12:20

Periodaccio. Dopo freddo e vento, ecco la neve. Il Sestriere non è un passo particolarmente elevato, ma era nevicato e non si poteva passare; cioè, forse rischiando un po' si poteva passare, ma al giorno d'oggi nessun organizzatore può rischiare appena più del dovuto. Bene, pochi problemi: sul Jafferau si poteva arrivare. Fin da quando sono arrivate le prime immagini RAI...ehm, come dite? Vabbè, anche da questo punto di vista è andata male. Le pessime condizioni meteo hanno impedito non solo all'elicottero di volare, ma pure all'areeo ponte di stare in quota. E allora, bye bye immagini.

In sintesi. Nibali è nettamente il più forte. Se ne va con il solo Santambrogio a ruota, mentre gli altri chi più chi meno annaspano nelle retrovie, con il solo Betancour in grado di limitare il distacco. Con immensa gioia di portacica, Nibali lascia la vittoria al sorprendente Santambrogio e la tappa la può vincere griso80 addirittuta con il disperso Gesink gregario; Griso Cycling Team batte gale1 con addirittura Pirazzi gregario, a testimonianza di quando i due credessero nella vittoria di Santambrogio.

Generale: a parte Nibali è ben difficile capire chi degli altri possa fare bene. pelatuccio punta su Pozzovivo, oeb us Majka. Insomma. Il bel colpo lo fa il venerando pitoro, che con Betancur recupera un bel po' e si piazza secondo della genrale, con solo 8 secondi di distacco da Marco Pantani alè.
Pochi distacchi nel ciclismo a squadre, con i solomontagne che tengono fede al loro nome.

Oggi: boh. Salite, meteo permettendo, e Galibier. A domani per un riepilogo più dettagliato e per le notizie che ci giungono dal California.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)