Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

12° tappa - Chi è che ha ancora Cavendish? guigia!

PDF

cianfa88 - 17/05/13, 10:09

Ancora diluvio sul Giro d'Italia. Un po' va bene, ma così si esagera. C'è chi ne trae giovamento, soprattutto i più giovani e resistenti come pitoro, quarto della generale, e chi soffre terribilmente le pessime condizioni climatiche (e nel fine settimana si aspetta la neve!), tipo Wiggins e Hesjedal malati e costretti al ritiro.

Tappa da volata. ange86 e Malik non si scoraggiano e se ne vanno con Felline, confidando nel brutto tempo e nella tappa corta. Sembra ce la possano fare, ma il gruppo cannibale li risucchia ai 500m. E allora spazio alla centesima vittoria per Mark Cavendish, vittoria netta e mai in discussione sul solito piazzato Bouhanni e su Mezgec. Tra i 17 che hanno conservato l'inglese, il più lesto è guigia (Team Duncan) che anticipa allo z Romy e lokomotiv.

Classifica. Nessun problema per pelatuccio, con Viviani che non fa lo sprint ma resta in gruppo consentendo a Marco Pantani alè di vestire la seconda rosa: oeb è sempre attaccato, però. Chi mastica amaro è il già leader Olivino, un minutino preso con Goss.

Per ora è stato un giro che ha premiato le scelte più conservative. Vediamo che succede oggi, nella tappa più lunga del giro, con un finale mosso, probabilmente sotto il diluvio. Una tappa "zoccola", come l'ha definita un noto intrattenitore del bar.



Alé! Alé! California alé alé!

5° tappa - Ehi, ma in gruppo c'è ancora Jens Voigt? Il novantenne tedesco anticipa tutti e vince in solitario, in una tappa resa complicata dai ventagli. kalen (kalen) sapeva tutto, e trionfa unico Voigt, anticipando Mashimaro e RUGGEUR. Scherzetto nella generale, con SIGFRID (TRUE BLOOD) che a suon di abbuoni strappa la maglia di leader a forzagenoa. Oggi crono decisiva.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)