Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

11° tappa - E fuga fu. alcatraz vince la tappa, pelatuccio in maglia rosa (e, nel giorno della memoria del Vajont, noi ricordiamo anche Marco Pantani)

PDF

cianfa88 - 16/05/13, 10:09

Tappa della memoria alla diga del Vajont. oeb fiuta il pericolo per la sua maglia, ma non può rischiare troppo da leader; prima prova bloccare la corsa, mandando lo scrittore Mauro Corona sul palco del Processo a proporre di tagliare il traguardo con tutti i ciclisti mano nella mano come segno di ricordo; poi mette i suoi uomini davanti a tutta, provando a non far andare via la fuga, ma alla fine deve cedere. Se ne vanno via in 19, con dentro praticamente tutti tranne la Lampre di garkal; se non altro il vantaggio non si dilata troppo. Se ne vanno tra gli altri Pirazzi e Di Luca, tra i più scelti. Buone anche le prese di Egoi Martinez e Cobo Acebo.

Ad un certo punto in pianura partono come dei missili Navardauskas e Oss, che andranno a giocarsi la tappa; per la nostra tappa è decisivo la scatto della maglia blu Pirazzi, con alcatraz, già vincitore or ora al California, che meritatamente si aggiudica la tappa, in quanto l'unico ad abbinare un altro fugaiolo come primo gregario. Nel giorno della memoria, un giusto ricordo quindi per marco pantani. Con sprezzo del pericolo batte AntiTeam, e NickViola.
Si lotta anche per la classifica. pelatuccio, con Di Luca, è quello messo meglio in classifica e spinge a fondo; peccato per lui che il gruppo alla fine recuperi un bel po', ma Marco Pantani alè, per restare in tema, può gioire sul palco tra le miss, maglia rosa per soli 31" su oeb.

Invariate le altre maglia; per le squadre grande successo dei FALCHI RAMPANTI, con tre in fuga, che rientrano in classifica grazie alla giornata difensiva dei leader AMIGOS SENZA FRENI, tutti belli tranquilli nel gruppone.
Oggi velocisti.



Californiaaaaaa (ovvero: il regno di forzagenoa!)

4° tappa - Mentre noi ci distraiamo con le nostre garette di casa, forzagenoa sta facendo man bassa al sole della California. Clamorosa vittoria in maglia da leader, seconda della corsa, con il redivivo Farrar. Battuti patalby e disagiato; ovviamente grifone in testa alla generale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)