Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

6° tappa - Ma BECCIA non era un grimpeur?

PDF

cianfa88 - 10/05/13, 10:56

Molto più di scalatore, grimpeur evoca vette alpine, stambecchi e camosci, esili figure che si arrampicano su due muri di neve.
Di certo non mare, sole e sale. Invece della più consona tappa del Galibier, il nostro MARIO BECCIA GRIMPER trionfa nella pianura pugliese.
Volata doveva essere e volata è stata. Ordine di arrivo simile a Napoli, d'altronde i velocisti più forte sembrano quei quattro. Primo naturalmente Cavendish, secondo Viviani, terzo Goss che sembra abbia qualcosa in meno, e quarto un promettentissimo Bouhanni. Incredibile incastro nel nostro gioco, dove 148 utenti su 158 scelgono uno dei primi quattro. Per vincere serve naturalmente il fattore Z. BECCIA aveva studiato sul campo la forma dei vari velocisti durante i giorni napoletani, ed è pronto a fregare di qualche ora darkwhite con forzasamp terzo. Solo quarta vittoria in carriera per BECCIA a fronte di moltissimi piazzamenti, ma si sa che i grimpeur corrono per emozionare il pubblico .

E Olivino? Team Sparviero rischiava di perdere la maglia rosa, se non azzeccava l'abbuono giusto: detto fatto, 12" con Viviani e contenuta la rimonta di oeb. Ma oggi c'è una tappa dove può succedere di tutto. Di certo non toccherà a Cavendish.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)