Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

4° tappa - Dalla nebbia spunta wizard

PDF

cianfa88 - 08/05/13, 12:06

Finale complicato. Più che dalla facilissima salita, dalla nebbia e dalla pioggia. La maglia rosa olivino (Team Sparviero) controlla agevolmente fughe e scatti (velleitario tentativo di garkal con Pirazzi). uoz e ireatt provano il colpo di mano con Di Luca, ma il loro sogno termina ai 400 metri.
Volata senza velocisti dunque. Enrico Battaglin dimostra tutto il suo talento che si temeva perduto, e vince con grande autorità sul lastricato di Serra San Bruno; sconfitto un bravo Felline e un tenace ma sempre piazzato Visconti.

wizard (Pogliano Cycling) aveva attentamente osservato la tappa del giorno prima, accorgendosi dell'ottima prova del giovane della Bardiani CSF che era addirittura riuscito a scollinare con i big della generale. Secondo gregario sicuro, Paolini, e la vittoria è servita. Amarezza per chrissnow) e guigia con Santambrogio bloccato a centro gruppo. wizard coglie la diciassettesima vittoria in una notevole e sottovalutata carriera, trascinand anche al successo parziale i solomontagne.

Come detto olivino controlla senza problemi e veste la rosa per il secondo giorno. Oggi tappa forse per velocisti, con qualche interessante difficoltà nel finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)