Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

2° tappa - lehto re degli ischitani

PDF

cianfa88 - 06/05/13, 10:20

La solita storia. Quando c'è da aggiornare una cronosquadre, quei felloni dei GM fischiettano via e fanno finta di niente (io mi sono nascosto nella dispensa, a mangiare caviale del Volga e leggere vecchi numeri di Playboy degli anni '60), e così tocca sempre a taus che se ne torna dal bar troppo tardi quando tutti si sono già dileguati. Un ringraziamento a lui.

Cronosquadre lungo le sponde dell'antica Pithecusa. Impossibile fare i trenini e le alte velocità tipiche della specialità. Alla fine si rivela quasi una crono individuale con traino aggiunto; Wiggins si carica sulle spalle tutta la squadra e trascina la SKY ad una netta vittoria, con Puccio che veste a sorpresa la maglia rosa (nessuno aveva letto il regolamento, e poi ci si arrabbia con liviolivio).

lehto era pronto. Il 26 aprile, mentre noi ci trastullavamo chissà come, era qui a scegliere con dieci giorni di anticipo, nemmeno il miglior rizz dei tempi d'oro. Sky-Astana-Garmin, un classico che funziona sempre, e sconfitto il tempo pur ottimo di mpisano e di portacica. Sobria soddisfazione per ciclociuccateam, che ha finito tutte le scorte di sambuca al fratello.

Nel frattempo andava in onda il solito dramma delle cronosquadre. Mentre chi ha scelto le deludenti Orica e Garmin ha perso solo 25", c'è chi non è riuscito a tenere il passo dei compagni. Siutsou ad esempio, a 1'06". E David Millar soprattutto, non nuovo a queste imprese, con ben 3'38" sul groppone.
In questo caos spunta il profilo di luazzurro (LUIGIVUELTA67), misterioso neoprof che si issa al comando di tutte le classifiche.

Bene. Oggi tappa insidiosa per il nostro gioco, meno nella realtà.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)