Serie A e Serie B

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 17 Ago

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

Mar 21 Ago

 1 scadenze...

Mer 22 Ago

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Corry TheOne 17/08 12:29 Bollettini: 1
Ciclismo su strada - UCI: le news

1° tappa - Attacco nucleare all'ombra del Vesuvio!

PDF

cianfa88 - 05/05/13, 12:36

Titolo ingiustificato e roboante, da "Urania" fantascientifico di serie Z, per la prima tappa del Giro d'Italia.
Ma in fin dei conti a sfrecciare sul magnifico traguardo di Napoli, ed aggiudicarsi la prima maglia rosa, è proprio Isacco Nucleare dell'esperto Mashimaro, che con la settima vittoria di un'incostante carriera può dire di aver vinto una tappa in tutti e tre i grandi giri.

Bella giornata, panorama strepitoso e finalmente tanta gente sul percorso. Parte la fuga che assegnerà a Visconti la maglia azzurra, giustamente ignorata. Una caduta spezza il gruppo, lasciando una dozzina di corridori a giocarsi la tappa. Ed è naturalmente Mark Cavendish, in barba a chi lo dava fuori forma, che con una grandissima volata beffa il povero Viviani e il francese Bouhanni; festa con la figlioletta sul podio e gioia per i le inquadrature della gentile compagna dell'inglese.

Mashimaro va a letto tardi, e riesce ad infilzare al fattore Y compagni di viaggio come Conejo e rave; mastica amaro pietro77 che inverte i primi due, con Viviani che aveva dato l'impressione di farcela.
Si riparte con l'attesa cronosquadre di Ischia, Mahimaro veste tutte le maglie tranne la bianca sulle spalle del promettente rafoman4; BECCIA sarà sul percorso a controllare la situazione.

Chiusura dedicata al vincitore della passata stagione. MANKANA, va bene che "cacio vinto un si rigioca", però ci dispiace che il vecchio vincitore non si sia presentato al via rinunciando a difendere eroicamente la maglia, dando spettacolo sulle strade. Peccato.

Modificato da cianfa88 - 05/05/13, 12:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (657)