Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Inizia il Giro fantaciclistico d'Italia

PDF

cianfa88 - 04/05/13, 10:53

Grande giorno per tutti i fantaciclisti, forse il più atteso dell'anno. Grazie alla munificenza del nostro amato leader sprugola, che ha prenotato uno yacht tutto per noi (i costi verranno scalati dai premi per i vincitori), tutti i partecipanti sono arrivati alla partenza, accolti dal cicerone locale BECCIA accompagnato dal fido teddyone, il quale ha costretto tutti a recitare la formazione del Napoli del 2003 per poter sbarcare. Capofila il leader della classifica UCI taus, che dopo aver provato ad annegare capelca si è incatenato ad una bitta gridando misteriose frasi sconnesse riguardo ranking e rivoluzioni varie. Prontamente è intervenuto con benevolenza padre garkal, dispensatore di amore, pronto a suggerire nomi validi per ogni tappa (a raffolindo ha suggerito Greipel per oggi); è arrivato pure MANKANA, sobriamente vestito da bovaro texano, pronto al bis, e si è prontamente attriccato con il leader della classifica appena liberato.
Insomma, un idillio agreste che promette pace e amore per tutta la durata del giro.
Ma noi non vogliamo pace e amore: vogliamo sudore, tranelli, polemiche, imboscate, fanfaronate. Oggi interessante prima tappa, con doppio circuito, prima con un dente per Posillipo, e poi pianeggiante nel centro di Napoli: prima rosa per la ruota più veloce, o per il dito più veloce, se preferite.

Buona fortuna a tutti




------Eschborn-Frankfurt-----

Nel frattempo il primo di maggio, mentre eravamo impegnati ad amoreggiare sui prati, si è svolto il Gp Francoforte. Fuga a tre con Spilak, Moser e Pozzovivo.: tutto sembra pronto per la doppietta di Moreno, ma Spilak regge ai suoi scatti e lo salta agevolmente in volata. Pozzovivo si fa riprendere dal gruppo in arrivo, con Greipel che anticipa Degenkolb e Greipel.
RUGGEUR è in forma giro, e vuole mandare un segnale al suo capitano dei RegolamentoDaRifare: unico Spilak capitano; mette due velocisti come gregari, ma è completamente fregato da Haussler. E allora spunta muschio74 (Muschio Team), che al contrario punta tutto alla fuga e accompagna al gregario vittorioso Spilak un capitano perdente come Moser. Ma basta per elevarsi sul podio, con warkhaven a completare il podio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)