Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

rafoman4 si iscrive al grande festival fantaciclistico vincendo il Giro di Romandia

PDF

cianfa88 - 29/04/13, 11:06

rafoman4. Un neoiscritto, finalmente. Un neoiscritto che aveva forse suscitato qualche ilarità a causa di quel "rafo" di troppo, parola che suscita i peggiori incubi nella mente degli affezionati fantasportivi. Perplessità fortunatamente scongiurate. rafoman4. Un nome degno di Stan Lee, il supereroe difensore di FS, il temibile uomo-rafano che va a caccia dei cloni e li distrugge lanciando salsa di rafano dai polpastrelli.

Insomma, il nostro vince la prima gara ciclistica della carriera aggiudicandosi il Giro di Romandia grazie ad una notevole regolarità.


Payerne - Payerne: Clash
Indovina un po'? Per la serie "fantasia al potere", la milionesima tappa con un arrivo adatto a ruote veloci che reggono sulle salitelle. E vince Meersman, ovvio. Ovviamente Gavazzi si piazza al secondo posto per la quattrocentoventicinquesima volta. E terzo arriva Albasini, ovvio. Talmente ovvio che per vincere Clash deve tirare fuori il coniglio dal cilindo e mettere il misterioso Luka Mezgec, che si era piazzato nelle tappe precedenti. Rosicano nelspruit e cannolo. Per non farsi mancare niente, tappa e maglia per Team Raggio Verde.

Marly - Les Diablerets: RUGGEUR
Finalmente il tappone, con il temibile Col de la Croix. Un favorito su tutti: Froome. Problema per Clash: l'ha già giocato, e prova a sparigliare con Kiserlovski. Sa che non gli basta, e prova a far annullare la tappa a causa del maltempo e della neve. Sfodera tutte la sua persuasione, ma ottiene solo un accorciamento della tappa. Non basta. Come previsto Froome saluta tutti e se ne va con il solo Spilak, che vince la tappa con oltre un minuto di vantaggio. RUGGEUR (RUGGEUR, tanto per ribadire) vince la tappa regina, su Galles e Bewolcic, confermando il clamoroso stato di forma dei RegolamentoDaRifare. Entra in scena rafoman4, che grazie ai piazzamenti si issa al vertice della generale.

Genève - Genève (Crono Ind.): Clash
Cronometro finale a Ginevra. Il plurisportalino Clash sfoga la sua rabbia vincendo la sua seconda tappa, con la "perfect tern" Martin-Malori (complimenti)-Froome scelta con un paio di anni di anticipo su OrgoglioGr e altri sei. rafoman4 controlla con agilità i tentativi della disperazione di cannolo, galles e fosco e trionfa con una manciata di secondi su klide e comardo (ancora lui).

Regolarità la parola d'ordine di Lester Piggot, al successo con nessun piazzamento nei venti. Complimenti a lui e a cyclassic e Horus vincitori della classifica a punti e dei GPM.
E che dire di Froome, che ha letteralmente asfaltato gli avversari, confermando di essere il favorito numero uno per il Tour?

taus (Georgia Cyclo Team) sempre in testa alla classifica, ma il vantaggio si riduce e molti punti sono in arrivo; è tempo infatti della nostra corsa favorita, la gara che tutti sognano di vincere, ambita meta per ogni fantasportivo: la Eschborn-Frankfurt, in programma il primo maggio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)