Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Novità dal Giro della Svizzera Romanda

PDF

cianfa88 - 26/04/13, 11:07

Ovvero classica breve corse a tappe in territorio elvetico, in passato spesso teatro di successi italiani, mentre adesso...vabbè...lasciamo perdere. Start list di medio livello, con quelli che puntano al Tour, soprattutto.

Le Chable - Bruson (Crono Ind.): patalby
Prologo, cronoscalata, o qualcosa di simile. raffolindo battezza Froome, e quando raffolindo battezza qualcuno, è fatta. Manca il secondo gregario. patalby si ricorda dell'ottimo stato di forma di Andrew Talansky, e il giovane yankee lo ripaga con la seconda piazza. Vittoria per u c valle olona, mentre dany76 e achix masticano amaro per aver preferito Porte all'americano.

St. Maurice - Renens: menabelin
Non si capisce bene se sia una tappa pianeggiante, di mezza montagna o qualcos'altro. Chi mette un velocista (Cavendish a 11'), chi tenta la fuga, chi si cautela per la generale, chi spera in un arrivo a ranghi più o meno compatti. Misteriosamente nessuno mette Lewandoski, ed ancora una volta è il più scelto a spuntarla. Tra un Negroni e l'altro, menabelin ha un barlume di lucidità e piazza il miglior nome per questi arrivi: Gianni Meersman, abbinandolo con sagacia al piazzatissimo Francesco Gavazzi che precede il quotato Goss. Salgono sul podio come madamigelle anche aitor e srabadori, vittime del terzo gregario disperso.

Prilly - Granges: bagonghi
Altra tappa né carne né pesce. Questa volta c'era un dentello un po' più duro, i big hanno provato qualche scaramuccia, i velocisti sono naufragati, e sono arrivati in un'ottantina. A sorpresa la spunta Navardauskas, maglia rosa l'anno scorso, che si scopre velocista e infinocchia Gasparotto e il solito Meersman. Ignorato il lituano, i tre con l'italiano se ne vanno sul podio: il posto più alto spetta a bagonghi (DIDI THURAU, boh) che ha il notevole merito di battere reggae e comardo già plurivittoriosi in questa stagione. Seb intanto può smoccolare contro il buon Gianni e resta sotto al podio.

E la classifica? Ma menabelin, che riesce a districarsi la meglio tra gli abbuoni e si presenta con lo stesso tempo di oeb.
Oggi tappa uguale più o meno uguale alle precedenti (fantasia), poi tappone e crono finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)