Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Comeback player of the year

PDF

RUGGEUR - 22/04/13, 15:52

Ho letto come molti di voi con attenzione che sfociava spesso in commozione il blog di comardo, vincereilcoma.altervista.org e mi sono immaginato un nuovo sportalino che avrebbe senso per il sito. Piu' si va avanti negli anni e piu' gente abbandona e poi ritorna per i piu' svariati motivi.
C'e' quello che per problemi sentimentali, dopo essere stato una bella sventola, diventa al massimo un amico di Vendola.
Quelli che si inglesizzano, magari rockettizandosi.
Quello che aggiunge una consonante al suo user name, quello che perde le staffe durante la migrazione e ricomincia da capo, quello che cambia email, perde la password e non sa piu' cosa fare.
E poi c'e' comardo che fino a poco tempo fa non si ricordava neanche di aver vinto la Vuelta. E non era per fare il gradasso come MANKANA. "Ne ho vinte talmente tante che neanche mi ricordavo di quella garetta in Spagna".
E poi torna e domina il Giro del Trentino umiliando gli avversari.
Sono contento che l'user name comardo sia gia' fuori moda. Ormai siamo passati a bastonardo, ma ben presto sono sicuro diventera' corrardo (cercando di non suscitare le ire di corry sul copyright).
Non preoccuparti a cambiare user name ancora, il buon guigia tiene conto anche delle vittorie con user name diversi e quindi Vuelta e Trentino saranno uniti nel suo magico spreadsheet.
La passione per il ciclismo che lo accumuna con Dopino e Olivino fa capire quanto sia difficile vincere nel fantaciclismo e quante persone speciali si nascondano dietro user name non proprio brillanti. Gia' c'erano da temere quelli di cicloweb, adesso si scopre che ci sono anche quelli di spaziociclismo.
Meno male che sappiamo che quelli di teladoiolamerica non ci capiscono niente.
Inoltre vedere qualcuno che si sveglia all'alba per vedere il GP Costa degli Etruschi al cui confronto il Laigueglia e' come scalare due volte l'Alpe d'Huez, fa capire quanta passione e amore per il ciclismo ci sia in tanti giocatori.
E' bello far parte di questa comunita', certo riuscire a vincere qualche volta renderebbe il gioco ancora piu' interessante.
Ma se c'e' riuscito AntiTeam a Liegi c'e' speranza per tutti.
Il capitano ombra della regolamento da rifare, una specie di D'Alema ciclistico, infila il primo, terzo e quarto a Liegi e trova soprattutto Martin vincitore
L'irlandese e' la grande sorpresa, scelto come capitano solo da AntiTeam e da marcof2004, con quest'ultimo deluso da Henao, brillante sia alla Amstel che alla Freccia Vallone.
In mezzo Robbo che ha il podio completo, ma nell'ordine sbagliato e per pochi punti non toglie il sorriso al Rozzanese piu' famoso. E per la sua salute forse e' meglio cosi'.
Dei primi della classifica UCI fa punti solo aitor che si avvicina cosi' al leader taus e al leader storico capelca.
A squadre trionfa Onda Anomala trascinata dai top 10 uopaz e kobefree, davanti a FALCHI RAMPANTI e solomontagne.
In testa rimangono i RADUNISTI, pur deludenti nell'ultima gara, davanti al regolamentodarifare e a solomontagne, la squadra piu' in forma dopo aver saltato la prova iniziale a Sanremo.

Domani si ricomincia con il Tour de Romandie, dove sono come sempre presenti grossi nomi, che non posso svelarvi per non influenzare le vostre scelte.


Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)