Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Il popolo vuole comardo Presidente della Repubblica

PDF

cianfa88 - 20/04/13, 11:13

Dopo il trionfo al Giro del Trentino solo la sua candidatura può unificare un paese diviso. Riepiloghiamo quanto successo.

Ci eravamo lasciati con Jacques Janse Van Rensburg e 5' di vantaggio su tutti. Grandi nomi al successo di tappa.
Silian - Vetriolo Terme. Siutsou è in gita premio Sky, e ha il permesso di andare a vincere la tappa. Malik si ricorda che Santambrogio è in grande forma da inizio anno a va a vincere la tappa, su Horus con Nibali che non stacca Wiggins. comardo sceglie Rolland, fa la salita fischiettando e mandando baci al pubblico, e mantiene 4' di vantaggio.

Pergine Valsugana - Condino. Tappa da fuga (vincerà Santaromita). Seb scappa con Tiralongo e brucia un deludente Scarponi sostenuto da lehto. comardo se ne sta tranquillo in gruppo con Nibali, a sorseggiare champagne e a firmare autografi agli avversari ammirati.

Arco - Sega di Ala. Salita vera e complicata. Wiggins rompe la bici ed arriva in ritardo nonostante un caparbio inseguimento. Nibali attacca con l'ottimo Santambrogio, lo stacca, vince la tappa e trionfa pure nella classifica generale togliendo la maglia a Bouet. Entusiasmante prova in vista del Giro, ma Wiggo sarà pronto. gege brucia allo Z guigia e altri e si aggiudica la tappa regina. E comardo? Frizzi e lazzi al bar quando si scopre che ha piazzato Pirazzi, invece della scelta sicura Wiggins. Seb ci spera. E invece dani86 comardo frega tutti ancora una volta. Si stacca subito per illudere gli altri, poi sale del suo ritmo, tra una folla adorante che lancia fiori e cherubini angelici che proclamano il suo nome. Pirazzi arriva 7° a solo un minuto e mezzo e comardo può gioire sul podio insieme a seb e a Bewolcic. Andate a dare un'occhiata al suo sito, http://vincereilcoma.altervista.org. In bocca a lupo e complimenti a comardo


-Freccia Vallone-

Nel frattempo, dalle parti del Muro d'Huy, la classica belga dall'arrivo più difficile. Un solo favorito: Rodriguez. Problema: lo spagnolo è caduto all'Amstel e non è al massimo, arriverà solo 6°. Via libera allora all'ottimo Daniel Moreno, ottimo gregario che merita pienamente una giornata di gloria. Da noi lo mette solo Markigiana, che però padella tutto il resto e chiude 23°.
E allora? Colombia. Il Giro dei Paesi Baschi aveva dato ottime indicazioni a riguardo: i giovani colombiani migliorano a vista d'occhio. Henao 2°, Betancour 3°. andycos se ne era accorto, e porta al trionfo la considerevole mole di Atletico Bisteccone su Dopino tradito da Gilbert. Terzo il sempre presente Horus con una terna tutta sudamericana.
Squadre: solomontagne hanno un'alta concentrazione di Henao e superano di poco i Rubobank.
Classifica UCI: taus approfitta della buona settimana e sorpassa capelca.

Prossime fermate: si chiude la stagione delle classiche con la Liegi, classico intermezzo al Giro di Romandia, e poi sarà Giro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)