Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La leggenda di comardo e di Jacques Janse Van Rensburg

PDF

cianfa88 - 17/04/13, 10:46

comardo si agitava nel sonno, non riuscendo a dormire per la tensione: domani sarebbe iniziato il Giro del Trentino. Aveva incubi. Gli era apparso un enorme garkal benedicente, che con fare paterno gli diceva "Metti Jacques Janse Van Rensburg e dì che l'ho scoperto io!". Mattino. Tappa per velocisti, o simili. Allegria in gruppo. Si parte. Vanno via in 8, tutte più o meno mezze calzette. Ilarità in gruppo. Clash pensa alla Freccia Vallone. MANKANA discetta di spettroscopia molecolare. Il leader UCI capelca mette la squadra in testa a tirare, ma senza convinzione. Fino a quando una voce si alza in gruppo: "c'è comardo in fuga con 6' di vantaggio!". Panico! "Inseguiamoli!" "Inseguili tu!" "Cairo caccia li sordi!" "Ladri!" "Nibali presidente della repubblica!" Insomma, nessuno va a riprende i fuggitivi.
comardo (che rumors di corridoio indicano come la reincarnazione di dani86, forse vincitore di una Vuelta) sbeffeggia tutti alla grande e potrà raccontare di aver vinto una tappa (e probabilmente anche la classifica generale) grazie al sudafricano Jacques Janse Van Rensburg, un paio di volte campione nazionale giovanile e vincitore del Giro dell'Eritrea. Somma beffa per Silvia e RUGGEUR che avevano bruciato il gruppo sul traguardo di Lienz.

Cronosquadre pomeridiana. Scene di panico tra gli aggiornatori, che fanno a gara ad inventare le scuse più assurde per evitare l'improbo compito. Alla fine taus si immola per il bene della patria, e certifica così la vittoria di fosco (Haze76) che brucia all'Y l'ugualmente perfetta terna (SKY, Astana, Lampre) del diabolico reggae.
comardo intanto si è fatto la doccia, ha fumato una sigaretta, ha preso un aperitivo al bar e nel frattempo ha compeltato la prova con grande calma, sbeffeggiando gli avversari e perdendo 49" (tanto ce ne ha ancora 5'21")

Oggi giornata interessante, con un occhio alla Freccia Vallone e uno al Trentino con arrivo in salita. dani86 comardo ha il rischio nel sangue, e mette Pierre Rolland, ottima speranza francese ma raramente competitivo fuori dai confini nazionali. Gli avversari, con l'incognita della forma di Wiggins, puntano prevalentemente su Nibali.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)