Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Dany76

PDF

RUGGEUR - 02/04/13, 13:01

13 vittorie non lo fanno neanche entrare nell'hit parade di guigia, ma 2 Fiande, 2 Liegi-Bastogne-Liegi e un Lombardia lo fanno entrare nell'Olimpo dei cacciatori di classiche.
Considerando anche la vittoria ad Amburgo, in pratica il 50% delle vittorie di dany76[ sono classiche monumento o quasi.
Per fare le proporzioni sarebbe come se garkal, gothicline o guigia avessero vinto una decina di Roubaix, Sanremo, Lombardia, Fiandre e Liegi.
Non e' stato un grande Fiandre fantasportivamente. Molti non si fidano di Boonen e fanno bene visto il ritiro dopo pochi chilometri che ne compromette anche la Roubaix.
Cancellara-Sagan era l'accoppiata favorita, ma non c'e' grande fantasia nel trovare il terzo gregario.
Nessuno dei Cancellara-Sagan da' fiducia a Roelandts, ma se il leader UCI, capelca lo gioca come capitano deve essere in forma.
Nessuno prova la carta Kristoff, molto in forma a De Panne. Cancellara e Sagan fanno il vuoto e poi arrivo di gruppetto per il podio.
Neanche un Haussler in crescita raccoglie consensi. Eppure un podio al Fiandre l'aveva gia' fatto.
Alla fine e' dany76 a fare 90 con Van Avermaet, capitano di una BMC sempre deludente e precedere al fattore Y gollum66 e con calandre a pari punteggio che inverte pero' i gregari.

A squadre e' regolamento da rifare che trionfa sfruttando ben 5 Cancellara e precede Sardigna Cyclo Team e i RADUNISTI. Alla Roubaix potrebbe esserci area di rivincita vista la forma dello svizzero.

Intanto anche al Pais Vasco successo granata, con OrgoglioGr che sfrutta la frattura all'interno del gruppo e precede Sciupa' e gale1.
Oggi altro arrivo movimentato

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)