Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

capelca vince a La Panne e si porta via tutto il piatto

PDF

cianfa88 - 29/03/13, 10:30

La Panne - La Panne: bazzanofc
Ci si alza eccezionalmente presto per la prima delle due semitappe, un breve circuito destinato ai velocisti. fosco aveva organizzato la sera prima una simpatica festicciuola, s'era una ventina, c'era un po' di alcol, qualche pollastrella, Sagan e Greipel erano i mattatori della serata, c'era pure il leader ullrich insomma ci siamo divertiti per bene e siamo tornati un po' tardi. capelca, da vecchio volpone, si era accorto di tutto: va a svegliare Kristoff la mattina presto, fa alzare tutti e via per la tappa di nascosto.
Quando i gaudenti si alzano dal letto, il norvegese sta già sfrecciando sul traguardo su Modolo e Viviani. capelca, con mossa da consumato stratega, lascia la vittoria a bazzanofc e la maglia da leader a JUVE1971, restando defilato ma pronto per la cronometro.

La Panne - La Panne (Crono Ind.): Malik
Il favoritissimo di questa cronometro non sbaglia: Sylvain Chavanel si porta a casa la corsa per il secondo anno consecutivo e si conferma in grande forma. Malik sapeva tutto già da tempo: secca tutti mettendo primo gregario il russo Anton Voroboev, fresco campione del mondo Under 23 della cronometro, e pure campione junior in linea qualche anno fa. Niente da fare per NickViola con Westra.
All'ultimo piazzamento la partita della generale. Hanno azzeccato tutti e quattro i vincitori, ma capelca ha il colpo di reni finale e il suo Westra secondo gregiario è meglio del Durbridge di JUVE1971. E capelca (AgriCapel) trionfa, vince pure la maglia a punti e quella del GPM, incassa un botto di punti, si porta anche a letto qualche miss e fugge via in classifica UCI dove ha già qualche centinaio di lunghezze di vantaggio sul secondo, il prode contra87.


Sipario su La Panne. Ci ritroveremo tutti nel weekend per una delle corse più importanti dell'anno, il GP Miguel Indurain, la corsa che tutti sognano di vincere da bambini.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)