Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:38 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Gollum66

PDF

RUGGEUR - 18/02/13, 20:11

Dopo la sfida tra radunisti in Qatar, ecco la sfida quasi fratricida in Oman, giro dove si sono viste le prime montagne e i primi scalatori.
Gollum66 beffa alemav67 proprio nell'ultima tappa con Gallopin che pure in classifica perde 2 minuti e fa crollare il leader che sembrava ormai sicuro del trionfo. Si consolera' con la beneamata e il cielo sereno sopra Milano.
A punti vince un altro giovane promettente come delbos che sprinta nell'ultima tappa e beffa gege e lo stesso gollum66. Robbo e Liviolivio completano un podio di veri intenditori delle due ruote.
Nella Diga di Wadi Daliacqah vince ancora una volta Contra87, grande protagonista dell'inizio di stagione.
Beffati oeb e Seb con Gilbert che precede Bouhanni.
A Jabal ecco srabadori svettare con Rodriguez-Contador-Nibali e precedere TheOne di un paio di giorno e ireatt con Pozzovivo.
A Boshar, salita che coglie molti impreparati, ma hotspurs trionfa con un'altra terna da Alpes d'Huez con Froome-Contador-Nibali. Perde per un giorno Hazzard01 con gege che vede Rodriguez beffato allo sprint da Contador.
Progressione importante di TheOne che non aspetta neanche il Laigueglia per completare i piazzamenti sul podio e vince con Goss che precede Boonen di garkal e Appollonio di Lemond.
Intanto nella splendida cornice del Ponente Ligure si e' aperta anche la stagione europea e rizz23 raggiunge a 3 successi contra87 ma soprattutto entra nel ristrettissimo cerchio dei 30, e si avvicina ai 36 centri del leader garkal, che quest'anno e' impegnato dopo secoli anche in Champions League e potrebbe quindi rallentare il ruolino di marcia.
Terna quasi perfetta per rizz23 con Pozzato che torna al successo su Reda e Santambrogio.
Ginoking precede Clash che mira a fare il picco di stagione sulle Ardenne.

Contra87 rimane leader della UCI, quando ci spostiamo definitivamente dal caldo del deserto e della Riviera alle lande della Omloop Het Nieuwsblad, che sicuramente sara' in Belgio o Olanda. Mettete le mantelline che vi aspettiamo numerosi

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)