Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Contra87

PDF

RUGGEUR - 28/01/13, 12:41

Il vincitore del Tour Down Under, nuovo leader della classifica UCI, garantito fino al mese di Febbraio non ha intuito come galles che l'arrivo a Rostrevor era duro e Thomas avrebbe potuto prevalere. Solo fenomeni del calibro di capelca e guigia hanno avuto la stessa intuizione del gallese.
Nella prima tappa ha avuto la stessa scelta di tutti, tale Greipel che ha vinto piu' tappe al Down Under che Armstrong al Tour de France.
Ma non ha avuto l'intuito di giocare i gregari di lusso De Mare come forzagenoa o Renshaw come mpisano e corry

A Stirling ha giocato Slagter, ma l'aveva scoperto TheOne nella tappa prima e quindi non vale una vittoria. E neanche un secondo posto, visto che cianfa88 e taus sono piu' abili nella scelta dei gregari e contra87 paga l'affezione a Rojas Gil.

A Tanunda, non potendo giocare Greiepel saggiamente conservato dal vincitore cernix, su nelspruit e tal guigia, gioca De Mare che era arrivato secondo nella precendente volata, ma non prende nessun abbuono.

A Willunga non ha l'intuizione di hotspurs o tiffany o persino MANKANA che capiscono che Gerrans si e' tenuto la gamba per la tappa piu' dura. Va invece con Machado che si prende tra abbuoni e distacco piu' di 20 secondi.

Si staccca con Guardini anche nel circuito finale rispetto a Giampablis saggio come cernix a conservare Greipel, precedendo bazzanofc e oeb.

Alla fine capelca manca l'aggancio per 2 secondi, con cannolo sul podio a oltre 20 secondi.
Ma se con scelte non perfette contra87 ha vinto il Down Under, cosa succedera' quando infilera' scelte ottime a ripetizione ?
La caccia al vincitore UCI MANKANA, al fantasportalino Clash, al leader delle vittorie garkal e' ormai aperta e contra87 e' un sicuro pretendente.
Lo aspettiamo con affetto e con la maglia di leader nel prestigioso Trofeo Laigueglia, per l'apertura ligure della stagione. Siamo dalle parti di menabelin, un altro che sa cosa vuol dire vincere il Down Under e indossare la maglia di leader UCI nella corsa di casa.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)