Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

MANKANA e' il nostro Wizard

PDF

RUGGEUR - 15/10/12, 12:02

Con il Tour de Beijing si e' conclusa la nostra avventura fantaciclistica, ricca di sorprese, emozioni e culminata con quelle 2000 pagine della USADA che dovrebbero far riflettere.

Alla Coppa Sabatini aitor porta la condizione giusta dal Lombardia e trova i primi due. Non basta pero' contro un bazzanofc che abbina a Duarte, Visconti e Nordhaug e beffa anche raffolindo, che fortissimo sui capitani, deve ancora trovare soluzione di continuita' nella scelta dei gregari per far definitivamente il salto di categoria.

Giro dell'Emilia deve essere ciclismo che conta. Pitoro leva la casella zero dalle vittorie 2012 e lascia solo gothicline a piangere miseria.
Quasi podio completo per precedere filo79 e capelca.

Alla Parigi-Tours Marcato si migliora di un posto e vince questavolta la volata a tre. Solo cyclassic gli da' fiducia, ma non basta. Topoviola lo infila con Degenkolb e Van Avermaet.
Il podio e' completato da Mashimaro.

Lemond vince i Beghelli, Gremond i mondiali, sono quasi pari come classe.
Ottima la scelta Rabottini a precedere ullrich e dietzen, migliori nella scelta del gregario, ma traditi da Paolini e Ulissi.

Si arriva in Cina, dove tutto viene deciso nella seconda tappa.
Martin non ha le cronometro, ma fa una cronometro di 30km contro gli inseguitori e porta a casa tappa e corsa.
Wizard e' l'unico Martin a Men Tou Gou e precede Dopino e possa con Gavazzi e Capecchi
Il leader nello sprint iniziale era stato Porter a precedere pitoro e srabadori. Con Boasson Hagen davanti a Van Hummel e Henderson.
Sul Great Wall e' Daniel Martin a dare il successo a Camenzind con nessuno che si fida di Gavazzi, pur in forma il giorno prima.
Zanna80 e Wolfwood completano il podio.

A Chang Ping e' ancora Viviani a regalare il successo, questa volta ad Olivino che precede dummyy e papi.

Infine doppietta Camenzind a Ping Gu, clamorosa perche' beffa gothicline e perche' il secondo gregario di Camenzind, Majka dovrebbe non poter competere allo sprint con Clarke.
Filo79 completa il podio.

Wizard controlla agevolmente e precede il regolarissimo e vincitore a punti Zanna80 e possa.
Per wizard anche la classifica della montagna.

MANKANA che ha giocato da Champion tutto l'anno, gioca Champion anche nell'ultima tappa, guigia ci prova con Gusev, che tante volte appare nei documenti della USADA, ma il russo non se la sente piu' di fuggire.
Il vincitore della UCI ha portato a casa anche il Giro ed e' accompagnato sul podio da due precedenti vincitori: guigia, l'uomo che ha causato il declino fantasportivo e fisico di AntiTeam e Clash, che dopo due vittorie consecutive deve accontentarsi del terzo posto.
Successo meritato frutto del dominio al Giro, ma anche di tanti punti pesanti al Tour, Vuelta, giro della Svizzera e soprattutto la magica cronosquadre dei mondiali. Prima che comincino le polemiche avrebbe vinto anche senza quella, quindi tanto di cappello.

A squadre i RADUNISTI completano il sorpasso nei confronti della Cricca. Anche con twitter, facebook e skype, si vince meglio se ci si trova insieme con birra e cibarie di ogni provenienza.
Podio per i Rubobank.

E' giunta anche l'ora dei saluti. Un commento azzardato sul forum mi costringe ad un prematuro ritiro, quando ancora avevo tanto da dare a fantasportal.
Ho cominciato con Unai Osa in una cronosquadre spagnola e chiudo con Federer e le sue 300 settimane in vetta.
Ho commentato sporadicamente 3 sport quest'anno, Premier vinta da MANKANA, ciclismo vinto da MANKANA e NHL, dove MANKANA non ha vinto, ma non potendo commentare il vincitore ho dovuto commentare MANKANA.
Spero vi siate divertiti a leggere quanto mi sono divertito a scrivere. Mi scuso con tutti quelli che avevano capito perfettamente la tappa fino al primo rifornimento e non sono stati nominati. Quelli che avevano fatto una scelta champagne, ma il gruppo non li ha lasciati andare.
MANKANA ha dimostrato che anche Clash e' battibile, soprattutto adesso che manca molto alle prossime Olimpiadi, quindi fate di tutto per essere in cima a quella prestigiosa classifica l'anno prossimo.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)