Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Io leggo regolamento

PDF

RUGGEUR - 19/09/12, 12:58

Cronosquadre mondiale.
Doveva essere il gioco piu' noioso della stagione.
Clash con fattore Y piu' alto del record mondiale del decathlon infila primo, secondo e terzo. E' la stessa scelta di OrgoglioGr quindi questa volta le quote erano giuste.
Forse solo la Sanremo e' piu' facile da vincere con fattore Y cosi' alto.
Fine della trasmissione. Piccola menzione per MANKANA, se proprio si deve, che consolida la leadership UCI, la classifica che sognava di vincere da quando era piccolo.
Ma si stacca Pinotti, che pure riceve la medaglia d'argento.
Allora Seb si ricorda che nella cronosquadre femminile chi si staccava non prendeva punti. Strano che altri non se ne siano ricordati visto che era una gara che aveva appassionato tutti e di cui se ne era discusso per mesi.
Pinotti viene retrocesso al quinto posto, ma quinti sono arrivati i Rabobank e allora i Rabobank vengono spostati al sesto, ma li' boezio non li puo' proprio vedere.
Alla fine si giustifica il sesto posto della Rabobank perche' noi diamo punteggi UCI diversi rispetto alla realta' e quindi possiamo fare come vogliamo con gli arrivi. Pare anche ci sia un errore nel regolamento delle Olimpiadi della pallamano e quindi vale tutto.
Mpisano e' rilassato e a suo agio dopo aver vinto la Vuelta, ogni vena polemica e' appassita. I suoi post sono pacati e moderati, al punto che pitoro lo deve incitare a far valere un po' di piu' i suoi diritti. Alla fine dice di fare polemica quando ha ragione. E alla fine gli danno ragione.
Diversi si lamentano che la gente si lamenta solo quando ha interesse. Vorrei difendere chi si lamenta solo quando ha interesse, perche' se non avesse interesse molto probabilmente non si accorgerebbe del problema. Ben vengano.
La situazione rischia di degenerare.
Bazzanofc prova a sputtanare Seb. E ci riesce.
Farsi sputtanare da bazzanofc, forse conviene pensare al ritiro.
Taus aggiorna poi cambia, poi si rifiuta di riaggiornare. Anche perche' si accorge che mpisano finirebbe sesto, ma sesti sono i Rabobank e non si possono vedere.

Vista la gioia e l'entusiasmo suscitato dalla competizione sprugola sta pensando di organizzare una gara senza regole.
Uno gioca e alla fine deve convincere tutti al bar che ha vinto, adducendo le piu' disparate ragioni. Sono l'unico che ha giocato ciclisti mai squalificati o indagati, che non usano la ruota lenticolare dietro.
Insomma diventa come la scherma o la boxe dove vince chi riesce ad esultare meglio e convincere i giudici.
Nel frattempo si corre la cronometro individuale.
Il fattore Y di Clash e' salito a 698 punti. Neanche consegnando gli album dei Puffi all'Esselunga sarei capace di tanto.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)