Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Tappa e maglia per alemav e gremond

PDF

RUGGEUR - 03/09/12, 12:26

In genere succede nelle prime tappe quella soddisfazione di vincere la tappa e indossare anche la maglia di leader.
Alla Vuelta pare che l'emozione capiti quasi ogni giorno.
BECCIA perde dopo un giorno la maglia di leader complice il ritiro di Bohuanni.
Achix porta a casa la prima fuga da noi con ben due uomini, Flecha e De Gendt precedendo Romy con Degenkolb e estiqaadzi con Ballan.
Menzione anche per uoz e galles in fuga con Gerdemann e De Gendt.
Calandre sale in vetta, ma il re appare nudo avendo giocando Valverde, Rodriguez, Froome e Contador prima del trittico di montagne.
A Puerto de Ancares l'attacco e' di alemav67 che porta a casa la tappa con Rodriguez che resiste a tutti gli attacchi di Contador che pure fa lavorare la squadra tirando il gruppo tutto il giorno.
Birdy e' tradito da Mollema mentre maxgalle inverte Valverde e Contador.
Lagos de Covadonga.
Tappa storica della Vuelta. Puo' il campione del mondo in carico, campione olimpico in carica vincere la tappa, recuperare 6 minuti di vantaggio e portarsi in vetta alla Vuelta senza che AntiTeam, che pure conosce il suo indirizzo intervenga ?
Lo sapremo nei prossimi giorni. Intanto complimenti per la giocata a precedere Corry e ILGUERZO che si erano affidati a Valverde. Cambia la tecnica Saxo Bank in questa tappa dove non tira, fa arrivare la fuga e poi manda un po' tutta la squadra all'arrembaggio negli ultimi 8km.
Oggi che faranno ? Tireranno per poi rischiare di regalare gli abbuoni a Valverde o Rodriguez ?
Gremond ha un minuto di vantaggio e da buon leader piazza il leader Rodriguez.
BECCIA rimane in testa ai punti, con cianfa88 leader della montagna.
Alcatraz e' la maglia bianca e anche sul podio virtuale con alemav67. A squadre ripassano i RADUNISTI con gli AMIGOS SENZA FRENI a meno di un minuto e La Cricca a poco piu' di 3.

Pitor de Geants
Non e' la preview della prossima tappa alpina del Tour, ma la fantastica impresa che il leader del ciclismo che conta pitoro si appresta ad affrontare domenica prossima. Sulle orme di Noto e della Marcialonga ogni tanto anche i nostri utenti abbandonano il computer per passare del tempo all'aria aperta.
Qui sono 150 ore all'aria aperta con 24.000 metri di dislivello. Un po' come tutta la Vuelta, ma senza doping e senza soste.
L'extrathlon che proporrei non e' se pitoro finisce visto che ha una condizione che staccherebbe Rodriguez sull'Angliru, ma quante sigarette fumera' durante la gita. Alla partenza e' garantita la presenza di AntiTeam che sigillerera' i pacchetti per la gara. Per i dettagli l'ultimo numero di Sette. Cercatelo anche se e' andato cosi' a ruba, che molto probabilmente ve lo abbineranno a un dvd con le migliori sfide tra Nadal e Djokovic, Pernfors e Wilander e un set di creme solari con cuscinetto poggia testa

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)