Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Corry

PDF

RUGGEUR - 24/08/12, 11:41

In tre giorni il campione lombardo conquista la vittoria nei tre grandi giri e la sua prima maglia rojas gil.
Considerando che a breve partira' per le vacanze con un altro vincitore di tappa come griso80 consiglio vivamente a pietro77 di togliere dal frigo il capichera, dal freezer il mirto e preparare un buon arbusto resistente per accoglierli al meglio.
E Eibar era stato 8Profeta8 a mettere il sesto sigillo della stagione su una tappa dove Contador sembrava non arrugginito dalla squalifica.
Il beffato e' OrgoglioGr perche' Rodriguez sembra avere la vittoria in mano, ma si addormenta proprio nel finale lasciando strada a Valverde.
Warkhaven ha Moreno preceduto da Contador e gege e' con Capecchi.
Se nella tappa di Eibar prendendo il quinto si arrivava fuori dai 50 a Valdezcaray arriva la prima fuga.
Pochi secondi con la scoperta di AntiTeam Julien Pascal Simon Clarke che precede Martin, Bazayev e lo splendido Marcos Garcia che esulta convinto di aver vinto.
Esulta invece corry che precede Silvia e pitoro con un polacco che precede un altro polacco e pitoro che usa il ciclista che Silvia aveva chiesto di inserire nel database invertendolo con il polacco. Il bello di fantasportal. o Silvia fa le scelte per pitoro ? o le fa AntiTeam per tutti e due ?
A Logrono largo ai giovani con gollum66 che gioca il vincitore della prima volata, ma trova la carta Bennati tornato competitivo.
Pitoro e' ancora sul podio con Bouhanni e precede ACHEROPITA. Anche questo podio molto probabilmente e' da guinness dei primati. Se sommiamo l'eta' ci starebbero una decina di ubiond93.
AntiTeam non vuole essere associato a certa gente vista la sua freschezza atletica e si ferma ai confini del podio.
Pensavate che gollum66 fosse un po' stagionato per una volata compatta ? Allora che ne dite di vito61 per una salita dove la Sky sgretola il gruppo e mette in crisi anche Contador che pure ha fatto lavorare la squadra fino agli ultimi km. ?
Cito una quotazione del direttore sportivo della Katusha Konychev:
Konychev said, "If they [Sky] win here, it'll be an amazing year for them. But I can't see that they've got a rider here who can really open up a big gap on the climbs for Froome and shred the group to 12 or 15 riders."
In effetti non ne hanno uno, ne hanno almeno due, Uran ed Henao. Non riducono il gruppo a 12-15 lo riducono a 2-3 tra cui Froome, vincitore morale del Tour, che tira per 200km nella gara olimpica su strada, vince il podio a crono e viene superato solo dall'esplosivita' di Rodriguez nel finale. Terra' cosi' fino alla fine ?
Intanto vito61 si porta a casa la vittoria con Froome e precede il Valverde di BabyNick e Sciupa.
Corry si accomoda ai piedi del podio, ma e' il nostro nuovo leader, strappando la maglia a gollum66.
Oeb e' il migliore a punti, BabyNick lo scalatore.
Tra i giovani ecco signo92 e lotta serrata tra RADUNISTI e La Cricca per la vittoria a squadre.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)