Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Impressionante Premier

PDF

prech - 01/11/16, 12:49

La Premier è definitivamente il campionato più bello del mondo, giocato negli stadi più belli del mondo. Puoi guardare Hull-Sunderland senza annoiarti 5 minuti. Se la Brexit non rovinerà le capacità economiche di questo splendido giocattolo, ci aspettano mesi e anni di divertimento.

Per rendersi conto anche dell'equilibrio di questa annata basta guardare la classifica: primi a pari merito il City di Pep, l'Arsenal di Wenger e il Liverpool di Klopp. Dietro di un punto il Chelsea di Conte, che da quando i tabloid han parlato di esonero, le ha vinte tutte. Non ha ancora trovato la quadratura del cerchio invece il Man Utd dello Special One, che nonostante la campagna estiva faraonica langue nostalgicamente in ottava posizione a -8 dalla vetta.

Capitolo italiani: detto del Chelsea di Conte, che una volta allineati i senatori sta trovando la giusta continuità di gioco e risultati nonostante alcuni giocatori non siano proprio il top di gamma, una grande stagione la sta facendo il Watford di Mazzarri che è settimo ed imbattuto da 4 partite. Ranieri invece sta portando il Leicester agli ottavi di Champions, mentre in campionato la stagione è da mezza classifica, anche perché probabilmente le foxes stanno pagando significativamente la stagione europea, vedi l'italico Sassuolo. E' stato invece esonerato dallo Swansea Francesco Guidolin, anche se probabilmente era l'ultimo dei colpevoli, soprattutto se si guardano i risultati dei gallesi, al momento penultimi ed in disperata zona retrocessione.

Proprio sul fronte retrocessione non si capisce come possano salvarsi Hull, Swansea e Sunderland, già staccati di 3 o più punti dal quartultimo posto, al momento occupato da Middlesbrough, West Ham e West Bromwich, al momento l'unica squadra che lascia alle ultime tre una qualche, flebile, speranza.

Su FS al momento è veramente un BIGSHOW quello di MANILAN che coglie 10 vittorie su 10 e 30 punti, tampinato da un ottimo galles che "paga" un 1-1 esterno ottenuto dal Hull.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)