Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Italians do it better

PDF

sprugola - 10/08/16, 11:36

Ve la ricordate la maglietta sfoggiata da Madonna nel video di "Papa don't preach"? Se ve la ricordate siete vecchi, ma vecchi vecchi, perché quel video ha ormai trent'anni. La stessa maglietta è stata virtualmente indossata da molti presidenti di club inglesi. Mazzarri, Zenga e probabilmente anche Guidolin, sebbene sia arrivato durante la scorsa stagione, dovrebbero devolvere parte del loro ingaggio a Sir Claudio Ranieri (la Regina ancora non lo ha nominato Sir, ma noi ci speriamo) che ha sicuramente favorito l'assunzione dei suoi connazionali.
Noi che li conosciamo un po' sorridiamo di questa nuova moda e aspettiamo di vedere l'effetto che fa.
Discorso a parte per l'ex CT Conte che non credo abbia avuto bisogno di raccomandazioni per conquistare la stima di Abramovich.
Nel frattempo il campionato è alle porte, dopo la vittoria dello United di Mourinho e Ibra nel Community Shield, il prossimo weekend è già tempo di scelte con la scadenza della prima giornata. Sarà il 15-esimo fantacampionato inglese di Fantasportal, ma se vi ricordate del video di Madonna allora probabilmente li avete giocati tutti e non vi sembreranno nemmeno tanti. Il campione in carica è oeb che lo scorso anno ha conquistato il suo secondo titolo a distanza di 7 anni dal primo.

Boa sorte!
(anche qui in portoghese, non per Rio, ma per Mourinho)

Modificato da sprugola - 10/08/16, 11:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)