Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Che spettacolo di campionato

PDF

sprugola - 15/01/16, 14:39

Continua il sogno delle volpi, il Leicester di Ranieri espugna nel finale White Hart Lane e riporta i blu in testa alla classifica. Ma la partita più bella della giornata è senza dubbio quella di Anfield Road, uno scoppiettante 3-3 fra il Liverpool e l'Arsenal, una partita giocata a mille all'ora fra due squadre piene di talenti ma senza stelle, che non sentono il bisogno di tenere la palla fra i piedi più tempo del necessario. E un arbitraggio all'inglese, cioè raramente si mette mano al fischietto e al cartellino, che sicuramente fa guadagnare moltissimo in termini di spettacolo. Imporrei la visione senza sosta ai nostri arbitri, avete presente la Cura Ludwig in Arancia Meccanica?

La proporzione più o meno è questa: la Premier è la Formula Uno, la Serie A è un selfie. In comune hanno solo il non essere dei campionati scontati, a oggi infatti non saprei proprio su chi scommettere per il titolo, più in Inghilterra che in Italia in realtà.

Il resto in breve. Bloccati il Man City in casa e il Man Utd fuori. Il Chelsea di Hiddink vivacchia cercando di raggiungere prima possibile la quota salvezza. Vittoria dell'Aston Villa grazie ad una papera del portiere e alla goal line technology, si guadagna una meritata citazione lucalanni unico utente a crederci.
In una giornata dove vincono davvero in pochissimi, 13 Stoke, 5 West Ham e 4 Southampton, oltre al già citato pro-Villans, la classifica rimane abbastanza invariata con rafoman4 sempre primo a difendere l'esiguo vantaggio su un branco di squadre racchiuse in pochissimi punti.

La prossima deadline (siamo inglesi) è la 25° giornata, anticipata di una giornata rispetto alle indicazioni di inizio stagione, quando si decideranno i qualificati ai Quarti di FA Cup in programma nel weekend del 12-13 Marzo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)