Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Aspettando il Monday Night

PDF

prech - 09/08/15, 19:02

E' scattata nel week end la Premier League. Molti i pretendenti al titolo, in quella che si annuncia come una delle edizioni più combattute del campionato più bello del mondo.
I campioni in carica del Chelsea iniziano male la stagione pareggiando in casa 2-2 contro lo Swansea (22 di noi con 1 punto): l'espulsione ad inizio ripresa del portiere Curtois e conseguente rigore del pareggio di Gomis ha sicuramente condizionato la partita, ma il belga fino a quel momento era stato uno dei migliori in campo e il Chelsea non aveva più di tanto impressionato. Inizio di stagione difficile quindi per lo Special One dopo la sconfitta anche nello Charity Shield con l'Arsenal.
Scivola anche l'Arsenal di Wenger all'Emirates contro il West Ham per 0-2 (34 di noi restano al palo): inopinata prestazione dei Gunners che a parte i primi 20 minuti non riescono mai a rendersi pericolosi, subendo oltremodo gli ospiti che approfittano di due inusuali svarioni di Cech per portare a casa i 3 punti (da segnalare il ritorno al goal del desaparecido Zarate).
Vince, ma non convince al 100% il Man Utd di Van Gaal: vittoria per 1-0 contro il Tottenham di Pochettino grazie ad una autorete, esordio nella ripresa di Bastian Schweinsteiger ed esordio con premio di man of the match per Darmian, in attesa di capire chi giocherà in porta nei Reds dopo che sarà sciolto il nodo di Gordio costituito da DeGea-Valdes-Romero-Cillessen.
Negli altri match vince il Liverpool in casa dello Stoke grazie ad una perla di Coutinho a 4 dalla fine, trionfa il Leicester di Ranieri 4-2 contro il Sunderland; sconfitta interna per 0-1 dell'esordiente Barnemouth contro l'Aston Villa, ma solo in 6 hanno creduto nei Villans su FS. Doppio pareggio per 2-2 tra Newcastle-Southamtpon (in rete Pellè) e tra Everton-Watford (in 34 anche qui con un punto). Chiude il quadro la vittoria esterna del Palace 3-1 in casa del Norwich. Per la retrocessione….

Domani sera chiude il quadro il Man City (che ha inopinatamente rinnovato il contratto a Pellegrini) che gioca in casa del West Bromwich. Se i citizen non dovessero vincere sarebbe già un cataclisma perfetto su FS….(altri 28….)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)