Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Mourinho a un passo dal titolo

PDF

prech - 30/04/15, 18:58

Dopo il recupero vittorioso di ieri sera per 3-1 contro il Leicester quasi fatta per il Chelsea, che è a tre punti dalla conquista del titolo ipotizzando vincente l'Arsenal nel recupero contro il Sunderland.
Quello che si sta per concludere in Inghilterra viene visto da molti come un anno di transizione e ridimensionamento. Ridimensionamento perché le compagini inglesi hanno avuto una annata europea molto negativa. Transizione perchè detto del Chelsea che senza incantare nel gioco ha comunque dominato il campionato, Arsenal, City, United e le altre considerate grandi del campionato hanno tutte deluso. City e United nonostante le rose altisonanti e allenatori di fama mondiale, non sono state costanti e hanno alternato alte vette a cadute fragorose. Bene, ma non benissimo il solito Arsenal di Wenger, teorico secondo e in finale di FA Cup, ma mai realmente in corsa per il titolo. Delude il Liverpool insieme al Tottenham, delude e non è una novità Balotelli, in fase di calo il Southampton.
Unica lotta molto aperta quella per non retrocedere: un po' più in difficoltà, ma non ancora spacciate Burnley e QPR, in bilico anche Sunderland (con una partita da recuperare), Leicester e Aston Villa. Non possono sentirsi al sicuro Hull (che però viene da due vittorie consecutive) e Newcastle (reduce da 7 sconfitte consecutive e 8 sconfitte nelle ultime 9 se vogliamo metterci anche lo 0-5 col City).
Dal Championship salgono Watford e per la prima volta Bournemouth, mentre per la terza promossa dovremo aspettare i playoff.

Su FS a 4 dalla fine comanda dani con l'eterno secondo Arsene Wenger n.1 con due punti di vantaggio su solofulle e ciukko e ben 4 sulla quarta forza del campionato rave. Come sempre le insidie maggiori nascono dalle scelte disponibili rimaste per il maggior contendente, ma davvero nella Premier già i 6 punti di ritardo del quinto e sesto in classifica sembrano troppi per poter tornare in corsa. Per tutti gli altri, come al solito, l'ultimo obiettivo è quello di entrare in una delle due coppe europee.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)