Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Special four

PDF

sprugola - 07/11/13, 13:03

The special one è tornato a casa. Mourinho è di nuovo sulla panchina del Chelsea. Non è proprio una notizia dell'ultima ora, me ne rendo conto, ma qui nelle news della Premier League ancora non se n'era parlato.
Altra grande novità di questa stagione è l'addio di Sir Alex Ferguson che ha lasciato il suo United dopo 26 anni, coronati da 13 campionati vinti cioè la metà di quelli affrontati, non male, più due Champions League e un grappolo di coppe nazionali e supercoppe. E il cambiamento di panchina si è sentito non poco a Manchester visto che i Red Devils arrancano un po' sotto la guida di Moyes.
Spariti anche Mancini e Benitez, migrati in paesi più caldi, la nuova Premier quest'anno sta premiando il lavoro di altri tre guru come Wengen, Rodgers e Villas Boas che raccolgono i frutti dopo essere stati messi in discussione la scorsa stagione alla guida rispettivamente di Arsenal, Liverpool e Tottenham. Presto e bene, raro avviene, i presidenti di club dovrebbero ricordarselo sempre.

Un campionato un po' più difficile da interpretare rispetto agli scorsi anni, se è vero che tutti battono tutti come ho visto in una bella infografica che non trovo online dove è stata rappresentata una ruota che coinvolge tutte le squadre della premier. Il senso è questo, l'Aston Villa ha vinto con l'Arsenal che ha vinto col Tottenham che ha vinto col Cardiff che ha vinto col Man City ecc ecc fino a tornare all'Aston Villa.

Non sarà facile da interpretare ma i nostri fantagiocatori ci stanno riuscendo molto bene, soprattutto gli special four che guidano la nostra classifica. Non ne hanno vinte dieci su dieci come la Roma, tutti e quattro hanno perso due punti alla terza giornata puntando sull'Everton fermato sullo 0-0 a Cardiff.
Una classifica comunque molto corta con 21 fantsquadre in tre punti che fra tre giornate dovrà emettere il primo verdetto e qualificare i primi sette per i quarti di League Cup insieme al detentore... io.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)