Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Portacica e marcof2004 campioni olimpici!

PDF

boezio - 06/08/12, 10:34

Nel torneo singolare è Portacica a portare a casa l’oro sull’erba di Wimbledon. La medaglia più preziosa gli viene appesa al collo grazie al fattore Z; la scelta di Portacica infatti è avvenuta un giorno prima di uno sfortunato Orgoglio Gr che si deve accontentare dell’argento.
Portacica, Orgoglio Gr, bagonghi(vincitore del bronzo) e legolas sono da segnalare per essere riusciti a fare un percorso netto senza perdere set ed a vincere il torneo olimpico, insieme ad altri 18 utenti che hanno però lasciato per strada qualche set.

Risultato finale Torneo singolare Londra 2012:
ORO: Portacica
ARGENTO: Orgoglio Gr
BRONZO: bagonghi

Nel torneo di doppio il campione olimpico è marcof2004. Bravissimo l’utente genovese e genoano a fare un percorso netto, senza perdere set, ed a battere in solitaria i 5 compari arrivati vittoriosi alla fine del torneo olimpico.
cirello si deve accontentare dell’argento, mentre Mars90 si consolerà con un bronzo; per loro due fatale fu il set perso nel primo turno.
Citazione la meritano anche kobefree e dani per essere arrivati in fondo al torneo, ma che, per colpa di qualche set di troppo perso, devono sostare ai piedi del podio.

Risultato finale Torneo doppio Londra 2012:
ORO: marcof2004
ARGENTO: cirello
BRONZO: Mars90

Anche se il torneo olimpico di tennis è finito, e le Olimpiadi son entrate nell’ultima settimana, vorrete mica andare in ferie? Alle porte c’è il torneo canadese di Toronto. Primo turno domani in tardo pomeriggio, non perdetevelo.

Stay con pinne fucile occhiali e smartphone

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)