Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Nessuno come estiqaadzi

PDF

boezio - 16/07/12, 10:51

estiqaadzi vince alla fiera dei nessuno.
E’ lui il più veloce a scegliere in semifinale rispetto a lehto e quindi, essendo tutti i pochi intimi arrivati in finale senza scelta, è lui a trionfare nella cittadina universitaria di Stanford.
In ogni caso, urgono i complimenti a tutti i 5(estiqaadzi, lehto, bagonghi, rizz23, klide) arrivati in finale in un torneo parecchio pazzerello, visto che, nonostante sia stato vinto dalla favorita Serenona, ha visto l’altra semifinalista essere addirittura una Lucky Looser; mah, misteri del tennis femminile.

Questo torneino non sposta assolutamente le gerarchie in classifica dove troviamo sempre achix, saldo al primo posto, seguito da legolas(al primo posto nella classifica 2012) e kobefree

Il “Premio speciale scelta originale per la finale” viene assegnato al codice fiscale scelto da bagonghi, per mancanza di degni avversari.

Finito il torneo di Stanford, si rimane in California perché inizia il torneo di Carlsbad. Il torneo, benché sia impostato dai 32esimi, partirà dai 16esimi!
Voi non preoccupatevi e scegliete per il primo turno che avete sul pannello, saranno poi i capi, quando toglieranno un turno dalle scelte, a mettere vs scelta nei 16esimi(stesso discorso per il torneo ATP di Hamburg).

Stay sempre attenti al cetaceo col bye

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)