Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Re Kobe

PDF

boezio - 10/07/12, 09:45

Nell’atp è tornato ReRoger, mentre nel wta abbiamo ReKobe!

E’ kobefree il più lesto a credere nel ritorno alla vittoria della Serenona(5° Wimbledon vinto) ed a trionfare al fattore Z su uno sfortunato nelspruit e sul suo inseparabile vassallo Robbo.
L’utente che appenderà la password al chiodo a fine anno(da capire solo di che anno stiamo parlando), ottiene il suo primo successo assoluto in un torneo WTA(master esclusi), e lo ottiene nel torneo più importante, nel gotha del tennis.

Questo successo permette a kobefree di bullarsi al bar e di raggiungere il terzo posto in classifica, avvicinandosi a legolas e achix che sono, finora, anche i dominatori della stagione 2012.

Il “Premio speciale scelta originale per la finale” viene assegnato a quell’allupato di Markigiana che ha sperato nel detto “un nome un programma”: forse è meglio accertarsene prima su google immagini…

Ma bando alle ciance perché è già tempo di un nuovo torneo; si sta già giocando il primo turno nella cittadina universitaria di Stanford. Vedo in fondo al tabellone il cetaceo: fate attenzione!

Stay Capitano Achab

Modificato da boezio - 10/07/12, 09:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)