Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

FantaIntervista a...

PDF

klide - 19/06/12, 20:38

Benvenuti, cari fantautenti. Qui è klide che vi parla, password "Egitto" per gli amici (alcuni utenti che mi conoscono possono confermare che l'ho avuta per un breve periodo, prima di "AntiMyLove" e dopo "BeccioneOQuaglione").

Ho ritardato il commento di questo torneo perchè nei giorni scorsi ho tentato invano di intervistare la nostra amatissima (fino a quando?) Sarita Errani, ma ha rilasciato fiumi di dichiarazioni che non mi hanno permesso di avere un esclusiva decente.

Ecco perchè ho raccolto tutte le sue sensazioni dopo i recenti successi nel doppio del Roland Garros con Robertina Vinci e nel singolare, dove è stata battuta solo dalla giunonica Sharapova.

K: Allora Sara, complimenti per questa metà stagione oserei dire fantastica. Cosa vuoi dirci in proposito...
S: Che Balotelli mi sta sulle scatole..ecco! Cioè, segni per la nostra nazionale, tutti ti acclamano. Piantala di fare il bambino che ce l'ha con tutti! Io non ho fatto così e....cavolo! Ho perso il singolare. Vuoi dire che dovevo anche io lamentarmi ad ogni sassata di Maria?

K: Beh, cioè...non so..mi metti in difficoltà...Beh, non possiamo non commentare la tua vittoria in doppio con Roberta Vinci e il tuo grande cammino fino alla finale del Roland Garros.
S: Guarda, il Giovedì ho visto un post lasciato da Matri su Facebook e, siccome mi piace un botto, mi sono gasata all'inverosimile e abbiamo vinto facilmente. Abbiamo sofferto perchè ho scoperto che a Roberta piace l'Inter quindi mi stava un po' sulle scatole in quei giorni. Il singolare, beh...ho visto una foto di Giovinco e ho perso la testa; atletico come me, bassetto come me, abile come me...avevo in testa le sue misure, perciò ho perso quelle della Sharapova e non riuscivo a rispondere ai suoi colpi. Ma sono contenta, perchè Maria segue il basket e simpatizza per Juve e Milan, quindi va bene!

K: (Ma davvero sta rispondendo così?? che vergogna...) Sara, passiamo al fantasport per un attimo. Non so se conosci Fantasportal...è un sito dove si gioca anche a tennis: ognuno di noi sceglie un tennista per ogni turno fino alla finale aggiundicandosi i set vinti e persi, concorrendo così ad una classifica finale. Facciamo i complimenti al vincitore Alfio Galbusera, che ha vinto il prestigiosissimo torneo? E poi un giudizio e un saluto a chi lo ha perso scegliendo te in finale, ovvero aleguidi81.
S: Ah ecco, lo sapevo! Anche voi in mezzo con le scommesse...Mi disgusta, e penso che ci siate dentro tutti. Impossibile che non sapessero il signor dlindr86 e nemmeno lehto. Siete tutti uguali! Al vincitore muschio76 faccio i complimenti ma sappia anche che gli utenti come lui, che scendono in campo pensando a un fighetto come Federer e non a Nadal che suda e lotta senza armi naturali, non mi piacciono. Dovrebbero capire che, prima di diventare così, anche Federer si è fatto il mazzo. Un bravo ad aleguidi81 che invece pur non essendo capace come me, ha lottato e raggiunto un bel risultato. Bravo!

K: Bene Sara, direi che è ora se ci congediamo da te...ti facciamo i nostri migliori auguri per il proseguo della stagione, magari con una bella medaglietta olimpica al collo.
S: Perchè, ci sono le Olimpiadi? Roberta mi ha detto che lei e Flavia hanno da fare a fine Luglio mentre io e Francy (Schiavone) dobbiamo fare un torneo sulla terra a Canicattì...boh!

Bene, dopo l'exploit di Sarita in quel del Rolando, torniamo a calcare l'erba inglese che tanto ci accompagnerà quest'anno, visto il doppio passaggio a Wimbledon (domanda da milioni di dollari: alle Olimpiadi si potranno usare i colori della propria nazione o varrà la tradizione dei completi bianchi?). Eastbourne in corso con legolas al comando del WTA. Ah, come mi mancano le sfide tra i primi della classifica RUGGEUR-cianfa88. Forza ragazzi, un po' di sana rivalità, che ci vuole.

Se volete conosco qualche password...

Stay Errani!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)