Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Klide vince per K..O

PDF

boezio - 03/04/12, 15:24

Il mio esimio collega, colui che leggete nella HP della maggior parte dei giochi di FS, insomma il GM bergamasco tuttofare klide, è il vincitore del torneo di Miami, ottenuto per K..O di tutti i suoi avversari che l’han lasciato solo in finale.

E poi ci si chiede come mai lo chiamano kulone…

Riuscire a vincere il torneo di Miami per non aver ricontrollato la scelta di sicurezza è tanta roba, se poi successivamente ti trovi pure in finale senza scelte ma completamente solo è l’apoteosi.

Ricapitoliamo i fatti: klide si dimentica di controllare la sua scelta di sicurezza per i quarti di finale prima della scadenza lamentandosene pure al bar; sulla carta si tratta di un vero e proprio fantasuicidio(n.d.r. bartoli contro la tennista più in forma del momento Azarenka), mentre, alla resa dei conti, risulta scelta vincente, perchè la francese, sempre imprevedibile, vince a sorpresa.
klide, con lo stupore di tutti, rimane quindi in gioco insieme a pochi intimi, i quali decidono di puntare sulle tenniste rimaste a loro disposizione(n.d.r. Bartoli e Wozniacki), ma perdenti, mentre, il nostro eroe , giocando l’unica tennista rimastagli in carniere(n.d.r. Sharapova), giunge in finale senza scelte ma completamente solo…il torneo di Miami è suo!

Quando si dice ponderare le scelte e vincere con tattica…

Dopo la performance del mio collega, possiamo voltare pagina e spostarci sul curioso torneo su terra verde di Charleston.
Metà primo turno si è già giocato con qualche sorpresa, il resto del primo turno si giocherà tra poco, con il secondo turno già alle porte per l’entrata in gioco delle TDS con bye.

Quindi appuntamento con la scadenza per il secondo turno fissato alle ore 19.00. Non possiamo garantire la presenza online di qualche volenteroso GM che sposti le scadenze di quarto d’ora in quarto d’ora aspettando il secondo turno; quindi tenete buona la scadenza alle 19.00.

Stay commentando la vittoria più bizzarra capitatami

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)