Ciclismo Alterato Giro Italia

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 1 Apr

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Gio 2 Apr

 3 scadenze...

Ven 3 Apr

 4 scadenze...

Sab 4 Apr

 3 scadenze...

Dom 5 Apr

 3 scadenze...

Lun 6 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL dove pitoro 31/03 22:32 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

rizz23 è il Paperon de Paperoni 2012

PDF

boezio - 19/03/12, 18:47

rizz23 trionfa nel paese dei Paperon de Paperoni (Indian Wells paesello di 3.800 abitanti con il più alto tasso di miliardari di tutta la patria dello Zio Sam).
L’utente padovano è bravo a tenersi fino alla fine la vincitrice Azarenka ed allo stesso tempo a rimanere in piedi di fronte alle numerose insidie e sorprese di questo torneo.
Un plauso anche all’eterno clonatore pentito(chissà?) liviolivio per essere l’unico ad aver tenuto testa al trionfatore rizz23 arrivando in fondo al torneo californiano.

In una pausa un po’ prolungata di commenti, ci siamo scordati di celebrare due vincitori di altrettanti tornei WTA.

Nel torneo messicano di Acapulco a trionfare è stato ginoking che, a quanto pare, non è solo bravo sulle due ruote con raggi e catena, ma se la cava anche con racchetta e pallina. In questo torneo ha battuto al fotonish lo sfortunato Gothicline, arrivato anch’egli al fondo del torneo, perso al fattore Z.
Tra l’altro la particolarità di questo torneo di Acapulco è stata quella di avere una semifinale con tre italiane ed una finale tutta italiana con conseguente trionfo della bravissima Sara Errani. Meno male che c’è il tennis femminile a dare un po’ di soddisfazioni ai tricolorici fan tennistici.

Mentre nel torneo all’ombra delle torri Petronas di Kuala Lumpur, a vincere è stato tiffany. Non è stato proprio un trionfo perché in finale in realtà la sua Martic ha perso a spese della sorpresona Hsieh(chissà come si pronuncia oralmente), ma più nessuno dei finalista aveva conservato la tennista di Taipei proveniente addirittura dalle qualificazioni.

Celebrati gli ultimi tre vincitori non ci resta che volare in Florida, dove domani inizia l’importante torneo di Miami.
Riuscirà l’Azarenka a sfruttare il suo straordinario momento continuando a vincere?
Lo scopriremo da domani pomeriggio quando aprirà la caccia al detentore letho!
L'OOP di domani ancora non è disponibile, ma da scheduling del torneo domani inizia il primo turno WTA. Appena uscirà l'OOP sistemeremo anche la scadenza mettendola più vicina possibile al quella naturale.

E' finalmente uscito anche il tabellone e lo potete trovare QUI.

Stay Miami Vice

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)