Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Latitante (parte 2)

PDF

klide - 01/03/12, 01:56

E il barista ancora non c'è...Ne approfitto per bermi un bel vodka RedBull in compagnia del mio pc e del pannello del WTA, che era ancora impolverato visto che non veniva toccato da dieci giorni.

Andiamo quindi a raccontare velocemente Dubai...DUBAI boezio!!
come si fa a celebrare il vincitore del torneo di Doha(Qatar) e poi dire " spostiamoci in Qatar, dove è già iniziato il torneo di Doha".

E ti credo, è iniziato e finito...e il bello è che ha ricevuto la media voti migliore dell'ultimo mese! Ricordatemi che il prossimo articolo lo intitolo "Clash è una pippa e MANKANA ne capisce di calcio". A sparar vaccate son bravo anche io...

Vabbè, dopo aver "punito" il mio collega per la disattenzione, commentiamo sto benedetto torneo di Doha...ehm, Dubai e celebriamo la nostra PENNETTA81 che conquista il torneo insieme alla polacca Radwanska, che continua nel suo percorso di miglioramento sul cemento, così come fatto intravedere nel finale della scorsa stagione.

Battuta la tedesca Goerges in due set e percorso netto completato, il che gli permette di vincere i punti bonus e attestarsi al terzo posto nella classifica 2012.

Complimenti a lui ma non c'è stato nemmeno il tempo di festeggiare che a Kuala Lumpur si giocava il primo turno (e siamo ancora indietro a causa della pioggia caduta copiosa in quella zona), mentre la sera è cominciato il torneo di Acapulco con ben quattro italiane impegnate. Vinci è già ai quarti mentre attendiamo Errani,Pennetta e Brianti. Avanti così ragazze.

Ci sentiamo nel weekend per le celebrazioni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)