Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Giocata alla taus

PDF

boezio - 20/02/12, 15:44

giocata alla taus: voce del verbo giocare alla taus; fare una fantagiocata altamente rischiosa, quasi da fine intenditore di tennis, che porta però all’eliminazione dal fantatorneo.

Questa era il verbo che più andava di moda anni fa al bar quasi ogni settimana. Negli anni forse il cliente più discusso del bar di Fantasportal ha modificato il suo modo di fantagiocare, tanto da portarlo finalmente a trionfare nel torneo WTA di Doha.

Perfetto il cammino di taus; in testa al torneo dalla primo turno alla finale. Una delle vittorie assolute più meritate che mi ricordi, proprio per aver comandato per tutto il torneo.

Bravissimo dunque a taus ed un bravo anche a Avalanche, liviolivio, alcatraz(rookie??) che sono arrivati in fondo ad un torneo costellato da grosse sorprese, ma vinto dalla favorita della vigilia: la bielorussa Azarenka che consolida il suo primato in classifica.

Premio speciale scelta originale per la finale assegnato a srabadori. La commissione riunita apposta per l’ambito premio, ha faticato parecchio a scegliere il vincitore del premio speciale scelta originale per la finale; tanti erano i pretendenti: dalle scelte più triviali di cirello e alemav67, alla scelta più codice fiscale di senna4ever, alle scelte più ricercate di srabadori e campa79. Insomma alla fine vince srabadori perché alla commissione è piaciuta la particolarità del nome di battesimo della fantomatica tennista americana.

Rimaniamo in medioriente ma spostiamoci in Qatar, dove è già iniziato il torneo di Doha. Primo turno già passato da quasi tutti grazie alla solita WC insulsa del mondo arabo.

La frase del giorno: "Date una WC a Al-Nabhani ad ogni torneo"(cianfa88)

Stay piacendoci vincere facile

Modificato da boezio - 20/02/12, 16:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)