Mondiali di Ciclismo su Pista

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 23 Feb

clicca per mostrare scadenze 18 scadenze...

Lun 24 Feb

 3 scadenze...

Mar 25 Feb

 6 scadenze...

Mer 26 Feb

 11 scadenze...

Gio 27 Feb

 7 scadenze...

Ven 28 Feb

 15 scadenze...

BAR FANTASPORTAL dome klide 23/02 11:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

11-09-01 ... 11-09-11

PDF

boezio - 12/09/11, 10:49

You gave your love to see, in fields of red and autumn brown
You gave your love to me and lay your young body down
Up the stairs, into the fire
Up the stairs, into the fire
I need you near, but love and duty called you someplace higher
Somewhere up the stairs, into the fire
May your strength give us strength
May your faith give us faith
May your hope give us hope
May your love give us love

Into the fire - Bruce Springsteen

Sembra ieri, invece sono passati 10 anni. Negli occhi di tutti noi sono ben impresse quelle immagini terribili.
Mi sembrava giusto un doveroso ricordo delle migliaia di vittime, visto che dovevo commentare un torneo svolto proprio in quel di New York.

Gli U.S.open, giunti al termine e vinti a gran sopresa dall’Australiana Stosur. E dire che la sua avversaria si chiamava Serena Williams, tornata sui grandi palcoscenici dopo i problemi fisici, arrivata in finale proprio il giorno 11/09, e quindi data per quasi sicuramente vincitrice.
Ma spesso lo sport regala emozioni incredibili; il finale a volte è quello che non ti aspetti. Infatti può succedere che l’australiana Stosur, mai vincitrice di uno Slam, sfoderi la prestazione della vita, annichilisca la Serenona, e porti a casa meritatamente la vittoria degli U.S.Open.

La fantaprestazione della vita è anche quella sfoderata dall’utente lokomotiv. In semifinale decide di sparigliare e di giocarsi subito la Serenona e puntare tutto sull’australiana in finale; audagia e temerarietà premiate, perchè la Stosur trionfa e con lei il bravissimo lokomotiv si porta a casa un successo in un G.S.

Cambia ancora la classifica WTA. A sorpresa achix, dall’ottavo posto, balza al comando, mentre a crollare sono gli ex leader porfanta, RUGGEUR e soprattutto il re dei re cianfa88(addirittura decimo).
Nei prossimi tornei ne vedremo comunque delle belle, perché i distacchi in classifica sono risicati e achix dovrà lottare con tutte le sue forze per mantenere la leadership.

Atenzione alla classifica 2011, perché mancano solo 6 tornei al master di fine anno, avete più pochi punti a disposizione per guadagnarvi uno degli 8 fantabiglietti aerei per Istanbul.

Adesso una settimana di riposo per riprenderci dalle fatiche del Flushing Meadows e poi dal prossimo weekend si vola a Seoul

Stay a ricaricarvi per la volata finale

Modificato da boezio - 12/09/11, 10:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)