Europa League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 22 Set

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Lun 23 Set

 5 scadenze...

Mar 24 Set

 8 scadenze...

Mer 25 Set

 4 scadenze...

Gio 26 Set

 4 scadenze...

Ven 27 Set

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL dome cianfa88 22/09 16:27 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Il ruggito di Serena

PDF

klide - 14/08/11, 23:23

Montreal, Canada. Settimana di metà Agosto che lascia poca voglia di pensare alle scelte, giocare a tutti i costi, pensare a percorsi, profili e tabelloni. Meglio, molto meglio, una sdraio e un ombrellone con una giornata soleggiata e un mare da favola.

Sembra un film...

E' invece quello che sta vivendo in questi giorni il nostro simpatico utente milanese BabyNick, uno che viene spesso additato per essere "bello e fortunato". Non so voi, ma sicuramente una delle due cose è "Una cagata pazzesca" (cit. Fantozzi).

In vacanza con la famiglia, il nostro utente al telefono rivela che "non è stato difficile arrivare in finale, il difficile è stato far uscire gli altri prima!"

Ad ogni modo, con il percorso netto di questa settimana conquista il suo secondo titolo WTA assoluto (il primo risale a Stoccarda 2010) ed entra nei top-50. Un risultato che non soddisfa BNK Chris Evert, ma che aggiunge un piccolo mattoncino alla sua futura conquista del FantaMondo (per quanto concerne i risultati, per il possesso di tutto il pdc ci sono in corsa io e rizz23, che ancora un po' e aggiorna pure il Cricket e il Sudoku).

A vincere il torneo è stata la ritrovata Serena Williams, che sta piano piano scalando la classifica con l'obiettivo di presentarsi agli US Open con forma fisica e tabellone favorevole.

Certo che dovrà sudare, visto che domani dovrà essere già in campo nel torneo di Cincinnati. Ovviamente lo stesso vale per voi.

Voglia di guardare il tabellone a Ferragosto permettendo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)