Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA Palermo

PDF

boezio - 22/07/11, 10:04

E’ venuto il momento di celebrare il vincitore del torneo WTA di Palermo: Ventroux
Il fan della famosa montagna francese, metà di storiche corse ciclistiche, arriva in solitaria in cima al torneo di Palermo, essendo l’unico ad avere ancora a disposizione la spagnola Medina Garrigues trionfatrice a sua volta sulla slovena Hercog.
Solo in 12 sono approdati alla finale siciliana, ma di questi solo 3 avevano una scelta valida: Ventroux (trionfatore con Medina) e galles, Avalanche (perdenti con Hercog). A loro vanno i complimenti di chi scrive, per aver raggiunto la finale con una scelta valida in un torneo dalle tante sorprese.

Avrei voluto rispolverare il premio speciale “scelta originale per la finale”, che è stato accantonato ormai da un po’, ma nessuno dei finalisti è stato originale, lasciando la scelta che avevano fatto magari ad inizio torneo. Sarà per la prossima.


Ma adesso bando alle ciance, perché inizia la stagione sul cemento americano. Il primo torneo che affronteremo sarà quello della famosa città universitaria californiana di Stanford. Lo so che magari avete già la testa, se non addirittura il corpo, in ferie, però non potete perdervi il caldissimo cemento americano: quindi appuntamento con la scadenza per il primo turno per Lunedì sera 25 luglio.
Non mancate!

Stay dimenticando di citare il number one RUGGEUR

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)