Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

MANKANA e Gothicline Highlander

PDF

boezio - 11/07/11, 10:37

Ne resterà soltanto uno!
Questo la famosa frase di Christopher Lambert in Highlander che riassume appieno i due tornei WTA della settimana.

MANKANA e Gothicline vincono in solitaria i loro rispettivi tornei, ma in modi completamente differenti:

MANKANA: vince nella terra delle bionde svedesi perché è l’unico dei 33 finalisti ad avere una scelta valida per la finale: la bella Johanna Larsson. Peccato che la sua svedese, nella finale casalinga, decida di perdere in favore della slovena Hercog e tolga così qualche punticino al conosciutissimo fantacliente del bar di Fantasportal, a cui rimane comunque la vittoria del torneo nel palmares.

Gothicline: Vittoria molto bella costruita in semifinale, dove è l’unico ad avere il coraggio di puntare tutto sulla giovane rumena Begu, che a sorpresa sconfigge Medina e vola in finale. A questo punto Gothicline è l’unico ad aver risparmiato la nostra portacolori Vinci, la quale, faticando, porta a casa il torneo di Budapest e fa trionfare il simpatico utente, nonché GM, Gothicline.


In classifica abbiamo sempre RUGGEUR saldo in classifica, seguito da due volti nuovi, per quanto riguarda il WTA, Hazzard01 e porfanta. Il re cianfa88 è crollato in quarta posizione ma rimane comunque sempre un soggetto fantapericoloso. Robbo comanda alla grande la classifica 2011.

Poco tempo per rilassarsi, perché oggi pomeriggio alle ore 13.00 e alle ore 16.00, iniziano rispettivamente i tornei di Bad Gastein e Palermo, quindi vi rimangono più poche ore per iscrivervi.

Le ultime righe del commento le utilizzo per fare le congratulazioni ufficiali a pietro77, che è diventato papà di una bimba di nome Alice. E così dopo alice76, in futuro avremo anche alice77 a tentare di battere nonno MANKANA, che ci piace immaginare col bastone a catechizzare le nuove leve su chi sia il migliore fantagiocatore di tutti i tempi.

Stay a stappare lo spumante…paga Pietro

Modificato da boezio - 11/07/11, 10:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)