Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Quartizziamoci!

PDF

klide - 29/06/11, 01:42

Trentacinque valorosi utenti avevano superato gli ostacoli dei primi turni, sfuggendo alle grinfie delle varie Petkovic, Serena e Venus Williams, Stosur e Mattek.

Trentacinque leoni in gabbia pronti ad azzannare i 2000 punti in palio, o magari a tenere i punti guadagnati 365 giorni fa, oppure a caccia del primo posto della classifica WTA perso da poco tempo.

Primo match e subito sfida impari tra gli 11 che puntano sulla "balena" bella sudata (dove per 'bella' intendo che è molto sudata, non esteticamente interessante. Per la precisione, M.A.G.M.) contro il piccolo corry che gioca Lisicki nella speranza di "t...bare" gli avversari (o la tedesca, non saprei).

Morale: la legge della francese colpisce ancora(*) e il nostro instancabile lavoratore-fantagiocatore, nonostante le tre palle match sprecate nel secondo set, approda in semifinale con ancora Sharapova e Azarenka.

A proposito di Maria; la bella russa strapazza una Cibulkova incapace di interagire con la racchetta (interagire, tipica espressione da nerd) e conquista facilmente il penultimo appuntamento del torneo. aceleghin1 sorride, ma ora ha solo Lisicki a disposizione.

Poco prima che la pioggia interrompa le gare, scendono in campo Kvitova e Pironkova, l'anno scorso entrambi in semifinale. Vince la giovanissima ceca e tre temerari lasciano anzitempo il The Championship con in tasca i punti dei quarti di finale.

Molti restano in attesa dell'ultimo incontro, che termina la giornata. Dopo una lunga attesa, Azarenka e l'ombra della Paszek entrano in campo: parlo di "ombra" perchè è impossibile stabilire se l'austriaca sia entrata o meno sul campo da gioco. Tutto facile per l'amante segreta di rave e per il vecchio imperatore del WTA, cianfa88; spogliato del mantello e dello scettro, si permette il lusso di comandare la classifica a due turni dalla conclusione, con però la sola Sharapova a disposizione.

Il toto-scommesse quota cannolo come favorito, nonostante cannola voglia prendersi il merito come fece a suo tempo tausa (o no? vabbè, faccio lo gnorri nella speranza di una sua puntualizzazione). Per vedere come andrà a finire ci sarà la diretta su Canale 5 durante la trasmissione "Forum...o Dentrum".

Vi aspettiamo per le semifinali. Non mancate!


(*)Mio caro e stimatissimo boezio, ricordi cosa c'è scritto sulla lavagna appesa vicino al bancone del bar?

Regola Numero 1: non lasciare mai l'account di Facebook aperto quando vai in bagno.
Regola Numero 2: non giocare MAI i giocatori francesi quando si presenta un'occasione che secondo te può essere vantaggiosa. MAI!
.

Poi non ti lamentare se domani tutti i clienti ti diranno "te l'avevo detto!"

Modificato da klide - 29/06/11, 01:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)