Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Quarti di finale

PDF

boezio - 01/06/11, 16:46

Ecco il quadro dei quarti di finale appena conclusi:

Schiavone, Francesca(13scelte) d. Pavlyuchenkova, Anastasia(3) 16 75 75
Alla chiusura delle scelte viene subito fuori il colpo di scena. cianfa88, l’imperatore del wta, tenta la giocata champagne puntando sulla russa meno quotata; pronti via e sembra ci abbia preso ancora una volta: 61 42 per la Pavlyuchenkova dopo 13 giochi; ma l’utente senese ha sottovalutato la proverbiale grinta della Francesca nazionale, che ribalta la situazione e va a vincere lottando su ogni pallina.
Dunque la leonessa in semifinale insieme a 13 utenti, tra i quali il numero 3 guigia, mentre l’imperatore cianfa88 a casa insieme a marbinn e cyclassic.

Bartoli, Marion(5) d. Kuznetsova, Svetlana(14) 76 64
La balena colpisce ancora. Che le si giochi a favore o contro, fa sempre parecchi danni. A farne le spese stavolta sono 14 utenti che puntavano sulla resurrezione della russa Kuznetsova, contro una Bartoli non certo sulla sua superficie preferita. Complimenti dunque ai 5 utenti(ubiond93, sharkpip, KenFalco, Conejo, legolas) che hanno avuto il coraggio di schierare l’imprevedibile cetaceo francese e che adesso sperano vada a spiaggiarsi da qualsiasi parte, basta lontano dal Rolando.

Li, Na(4) d. Azarenka, Victoria(13) 75 62
La signora degli slam(come l’ha definita il redivivo dany76) contro la superfavorita secondo la strana coppia garkal, MANKANA. La cinesina dopo aver centrato finale a Melbourne, riesce nell’impresa di arrivare in semifinale anche a Parigi, nonostante una stagione sulla terra non troppo esaltante, battendo un’Azarenka che, a parte il pensiero dei due illustri fantagiocatori succitati, sembrava davvero in grande forma.
Complimenti ai 4 utenti(alextato, mpisano, reyv84, geppo76) che hanno visto lungo puntando lo stesso su una LiNa già battuta secondo i bookmakers.

Sharapova, Maria(31) d. Petkovic, Andrea(0) 60 63
La zarina è tornata. La bellissima Sharapova schiaccia la tedesca Petkovic e si presenta in semifinale come la favorita numero 1 del torneo, soprattutto dopo l’uscita della Azarenka. Ben 31 utenti, tra cui il numero 2 RUGGEUR, passano in semifinale affidandosi alla russa, ma rischiano di essersi giocati una carta molto importante.


Ecco dunque il quadro delle semifinali WTA che inizieranno domani 2 giugno:
Schiavone Francesca vs Bartoli Marion
Sharapova Maria vs Na Li

Ancora in gioco 53 utenti, comandati da un triumvirato formato da Hazzard01, ultrafox, forzagenoa, ma già orfano della favoritissima Sharapova.

Capitolo Francesca Schiavone. Anche quest’anno ci sta facendo emozionare sulla terra rossa francese. Domani giocherà contro la balena francese ed avrà sicuramente tutto il pubblico contro; dovrà sfoderare tutta la sua grinta per far ancora impallidire i cugini Champagne e potersi giocare la seconda finale consecutiva del Roland Garros.

Stay urlando FORZA FRANCESCA

Modificato da boezio - 01/06/11, 19:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)