CdM Femminile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 6 Dic

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 7 Dic

 12 scadenze...

Dom 8 Dic

 8 scadenze...

Lun 9 Dic

 1 scadenze...

Mar 10 Dic

 4 scadenze...

Mer 11 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Ivan zazzaroni e corriere dello sport BECCIA 06/12 05:09 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Oh my darling Julia

PDF

klide - 24/04/11, 21:08

Giuro che avevo intenzione di scrivere lo stesso articolo presente in home page fino a qualche minuto fa: d'altronde parlerò quasi delle stesse cose.
Dico quasi perchè stavolta non ha vinto la bellissima Caroline; qualcuna è stata più brava (e più bella?) di lei. Stiamo parlando di Julia Goerges, "esplosa" come nuova gnocca del mese secondo molti appassionati di tennis al bar...o dei davanzali delle giocatrici, dipende dai punti di vista.

Certo è brutto parlare di loro solo come delle belle figliuole che si dilettano a giocare a tennis di tanto in tanto, perciò oggi per celebrarla, ammireremo il suo fisico e le sue gesta.

Da noi, dopo innumerevoli post sull'incapacità di scegliere la tennista giusta per arrivare in finale e altri solo per denigrare e innervosire l'avversario, a vincere è She Is The ONE di TheOne, che per bravura(sicuro) o necessità(in caso non lo ammetterebbe mai!) resta con la padrona di casa del torneo e riesce a battere per un misero game il duo MANKANA- RUGGEUR (ovvero la prova vivente che esiste la proporzionalità inversa per la sboronaggine). Complimenti a loro per esserci arrivati e non essere andati coatti sulla danese, sempre più leader della classifica mondiale. Tra poche settimane arriverà il Roland Garros così da capire se la ragazza è veramente maturata bene; prima però ci saranno Madrid e Roma, due bei test in vista dell'appuntamento francese.

Ah, dimenticavo:cianfa88(1) domina come sempre la classifica.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)