Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

galles trionfa tra i Paperon de' Paperoni

PDF

boezio - 22/03/11, 10:31

E’ galles a trionfare nel torneo della piccola cittadina californiana Indian Wells piena di miliardari super ricchi. Il gallese è stato bravo a raggiungere la finale, a tenersi la Wozniacki e a battere, con un set in più ed una bella differenza game, gli altri tre utenti affidatisi alla bella danese: patalby, pelatuccio, Clash.
Insomma vittoria assoluta schiacciante per galles a cui vanno i nostri sinceri complimenti.

E’ stato un torneo molto difficoltoso da metà in poi. Con molte eccellenti cadute avvenute per mano della solita inaffidabile balena assassina(n.d.r. Bartoli), che sto giro si è svegliata ed a deciso di arrivare in finale tra vittorie meritate e ritiri delle avversarie, sconvolgendo i piani dei diffidenti ormai cronici della formosa francese.

In classifica cianfa88 mantiene sempre saldo il primato, ma non è più tranquillo come prima; infatti alle sue spalle sta arrivando a velocità doppia guigia, attuale dominatore della classifica 2011, che se continua con questa costanza di risultati potrebbe impensierire non poco il dominatore ormai biennale della fantaclassifica WTA.

Quindi fari puntati su questa coppia di sfidanti già da oggi pomeriggio, quando, alle ore 15.00 si chiuderanno le iscrizioni al torneo di Miami e potremmo assistere a questa sfida interessante targata guigia vs cianfa88

Stay con i pop corn in mano

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)